venerdì 4 dicembre 2020

5 Cose che ...5 Libri che spero mi porti Babbo Natale

 


Buongiorno a tutti, oggi è stato un bianco risveglio visto che è da sta stamane che nevica, fa freddo ma visto che siamo in dicembre ci sta, inoltre tra la nebbia di ieri e la neve di oggi quasi preferisco quest'ultima...quasi però 😅.Ma passiamo subito alla Rubrica 5 cose che...

Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Libri per Due Blog con protagonisti i libri -

- 5 Libri che spero mi porti Babbo Natale - 


I primi due della lista sono un fantasy , in questo caso "Il guardiano degli innocenti" di Sapkowski che sarebbe il primo libro della serie The Witcher da cui ne hanno tratto anche una serie tv di cui ho visto tutta la prima stagione, con quel gran bell'uomo di Henry Cavill nel ruolo principale .
Il secondo libro che desidererei ricevere è l'ultimo libro di ricette della Parodi "Una poltrona in cucina" per la cuoca che è in me e che se non fossi sempre a dieta passerei le mie giornate a sfornare manicaretti. 


Lo ammetto , amo la Regina Elisabetta, la adoro e trovo che sia una vera tosta tanto che mi piacerebbe davvero leggere questo libro per avere qualche notizia in più su di lei, insomma più che altro piccole curiosità  e chissà magari Babbo Natale mi farà felice e me lo farà trovare sotto l'albero e comunque anche sul Kindle mi andrebbe bene 😂.


Sono un'amante dei libri self-help quindi di tanto in tanto me ne leggo uno e questo è uno dei libri che ho da tempo nella mia wishlist , che sia l'anno buono per liberarmi di certe zavorre ? Chi lo sa ? Io intanto sarei felice se Babbo Natale me lo regalasse 😉.


Invece per accontentare il mio lato romantico se Babbo Natale vuol farmi contenta potrebbe optare per il libro di Abbi Glines "Imprevedibile e perfetto" , io ne sarei deliziata 😍




E Voi cosa vorreste che vi portaste Babbo Natale ? 🎅
Un abbraccio e a presto 

Nessun commento: