Serie : La Dinastia dei Blackstone #2
Titolo: Sporche Bugie
Titolo Originale: Filthy Lies
Autore: Raine Miller
Editore: Hope edizioni
Collana : Romance
Pagine: 297
Genere : Contemporary Romance
Data di Pubblicazione: Novembre 2020
Grado di Sensualità: ALTO 💋💋💋
VOTO: ❤❤❤❤ BELLO
Trama:
Il giorno in cui compii quindici anni, mi resi conto di amare James Blakney. Qualcosa nel suo sguardo mi fece capire che mi aveva finalmente notata e che esistevo in un mondo che andava oltre l’essere la sorellina intoccabile e troppo giovane del suo migliore amico. Chiamatela intuizione femminile, anche se di certo a quindici anni avevo a malapena i requisiti per essere considerata donna.
Otto anni dopo mi chiese di sposarlo. Sapevo che non sarebbe stato un vero matrimonio, ma fu in quel preciso momento che compresi di essere sempre stata sua.
Capii anche che James mi stava nascondendo qualcosa, ma d’altronde tutti abbiamo dei segreti, sporche bugie con le quali ci celiamo agli altri.
Parere Personale:
Ma quanto mi piacciono questi rampolli Blackstone ! In questa caso è Winter la protagonista di questo libro, sorella di Caleb, che avevamo già intravisto nel romanzo Ricco Sfondato, ma qui in questo bel libro abbiamo modo di conoscere meglio Winter e James Blakney , l'uomo di cui è sempre stata segretamente innamorata.
E cosa non è James 😍!
Un uomo che dire meraviglioso è troppo poco, attento, dolce , premuroso e sexy da morire !
James è un uomo ferito dalla vita, conosce la delusione profonda e il senso di tradimento , cresciuto con un padre autoritario ed egocentrico capace di tutto pur di arrivare ai propri scopi , si è tenuto lontano per anni dalla sorella minore del suo migliore amico per cui prova dei sentimenti profondi, solo che l'oscurità che avvolge il cuore di James lo allontanano da Winter , James crede che il suo modo modo di vivere la passione possa essere troppo per una persona dolce e gentile come Winter ed è disposto a tenersi lontano da lei, fino a quando la stessa Winter non si trasferisce sotto casa sua e diventa così quasi insopportabile tenerla a distanza , fino a quando una sera le cose fra i due precipitano e finalmente l'attrazione che provano l'uno per l'altra irrompe in tutta la sua potenza.
James è un personaggio maschile veramente bello, mi è piaciuto il suo atteggiamento nei confronti di Winter sempre attento, premuroso, anche nei momenti di passione o in quelli più delicati che la vita li porterà ad affrontare , James è , e rimane l'uomo di cui fidarsi, quello da cui tornare , l'uomo della propria vita, e per Winter sarà veramente così.
Winter è un personaggio femminile di quelli dolci, all'apparenza la donna perfetta e generosa, ricca e affascinante eppure nella vita è stata tradita in modo ignobile dal suo ex, più interessato ad incastrarla per i suoi soldi che per amore, questa è proprio una delle ragioni per cui le viene difficile poter dare fiducia ad un altro uomo, inoltre è fin da quando era ancora una ragazzina che ha una cotta per James.
Credo che nella stessa famiglia Blackstone un pò tutti hanno sempre ritenuto Winter la più fragile invece lei dimostra una tempra forte aiutata anche da James primo nelle sue aspirazioni lavorative, perché Winter è una donna che vorrebbe sempre aiutare tutti tanto da voler aprire una casa rifugio per i meno fortunati, e non si tira nemmeno indietro quando James le mostra le sfumature oscure della sua passione.
Sono una coppia veramente ben assortita, adorabile e la loro storia è intensa e meravigliosa con picchi di romanticismo, passione sfrenata ma anche di sofferenza.
Unica pecca che ho trovato è legato ad un personaggio , il padre di James , sinceramente ho trovato frettoloso e troppo scontato il suo "scomparire" dalle scene, la Miller avrebbe potuto articolare meglio secondo me, alla fine avviene tutto in maniera fin troppo semplice nonostante il dolore che ha provocato a Winter e a James .
Se come me siete lettrici romantiche e cercate in un romance sentimenti, passione e quell'amore capace di muovere le montagne allora accomodatevi e lasciatevi trasportare nella storia di Winter e James , sono sicura che non ve ne pentirete !
Si Ringrazia la Casa Editrice per la copia Arc
Nessun commento:
Posta un commento