lunedì 11 novembre 2019

Ricco Sfondato - di Raine Miller [Recensione]



Buongiorno e buon lunedì , cosa avete letto di bello lo scorso fine settimana ? 
Per quel che mi riguarda mi sono gettata a capofitto nella lettura del libro di Raine Miller e strano a dirsi, nonostante io sia una romanticona ho trovato questo romance un pò troppo melenso ma ve ne parlerò meglio più sotto .



1° Libro "La Dinastia dei Blackstone Vol.1"

Titolo: Ricco Sfondato

Titolo Originale: Filthy Rich
Autore: Raine Miller 
Editore: Hope Edizioni
Collana : //
Pagine : //
Genere :  Romance Contemporaneo / Soft Erotico
Data di Pubblicazione : 22 Ottobre 2019
Formato : Ebook
Grado di Sensualità: Alto
Voto: Piacevole, ma ... ❤❤❤


📕LINK per l'acquisto 3,99 €

Trama:
Il miliardario Caleb Blackstone vive in un mondo fatto di ricchezza e di successo, circondato da ogni genere di lusso materiale. Ma nel momento in cui incontra Brooke Casterley, nulla di tutto ciò ha più importanza. In Caleb sorge un puro e innegabile desiderio, che non può ignorare: vuole una ragazza del tutto diversa da ogni cosa e persona abbia mai conosciuto.Brooke, però, non è in cerca dell’amore. Sa fin troppo bene quanti danni possa fare l’uomo sbagliato. Ma quale ragazza inglese sana di mente, e al verde, potrebbe resistere al fascino di un miliardario incredibilmente sexy e cavalleresco? Quello che inizia come un flirt si trasforma ben presto in una passione che consuma tutto. Niente, nel passato di Brooke, l’ha preparata al calore bruciante del tocco di Caleb o a quanto profondamente lei lo possa arrivare a desiderare quell’uomo.La loro vorticosa storia diventa materia prima per le fantasie dell’alta società, ma ogni istante di piacere ha un costo. Gli errori e le tragedie del passato gettano ombre su entrambi e innamorarsi di Caleb potrebbe essere il genere di problema che Brooke non può permettersi di affrontare.

 Parere Personale:

Finalmente è arrivato il freddo e come da abitudine la domenica pomeriggio a me piace stare tranquilla sul divano a leggere , una tisana calda, un plaid sulle gambe , i miei gatti accoccolati accanto, mio marito che si guarda le partite ed io con davanti un bel libro.
Ieri infatti mi sono goduta una giornata ultra casalinga e il romanzo di Raine Miller mi ha fatto compagnia.
Se anche Voi siete appassionate lettrici di questa scrittrice allora il personaggio maschile di questo romanzo, Caleb Blackstone, non sarà una sorpresa visto che è simile a tutti gli altri personaggi creati dalla sua fantasia, tutti uomini affascinanti, prestanti, moltoooo appassionati nonché stalloni di prima classe sotto le lenzuola e tutti ossessionati dalla protagonista femminile per cui farebbero di tutto e di più pur di difenderle e soprattutto basta mezzo sguardo per perdere la testa e innamorarsene .
L'innamoramento di Caleb nei confronti di Brooke ha del miracoloso, mezzo sguardo ragazze mie e se ne innamora così profondamente che nemmeno due giorni dopo averla conosciuta sa nel profondo del suo cuore che sposerà prima o poi quella donna.

Ora , va benissimo il colpo di fulmine ok, può capitare e sinceramente in un romance mi va anche bene (anzi meglio dire che me lo faccio andar bene) , però il comportamento di Caleb nei confronti di Brooke è un pò troppo soffocante, per di più accade tutto nel giro di appena un paio di mesi e a me queste cose così super veloci fanno girare le scatole.
Comunque la storia è carinissima, romantica e veloce tanto che l'ho letta in un unico pomeriggio , le scene passionali ci sono e sono piuttosto esplicite ma tutto sommato non risultano volgari semmai rafforzano l'idea di passionalità che ci siamo fatti di Caleb.
Non manca nella storia anche una tragedia anche perché la povera Brooke sembra abbia bisogno di un esorcista tante gliene capitano , povera donna.
Qualche piccolo colpo di scena potrete averlo verso la fine del libro che servirà più o meno a far capire alcuni comportamenti tenuti nei confronti di Caleb ma se anche non si fosse accennato alla cosa non credo che sarebbe stato un problema, comunque a parte questo la storia è carinissima, troppo sdolcinata anche per me che amo le storie romantiche e passionali ma gli uomini super perfetti nei romance mi fanno salire i nervi anche perché nella realtà nemmeno a pagarli ne trovi di questo genere (ricchi sfondati, sexy, passionali e che mettano davanti ad ogni cosa la propria donna ) 😌😅😂 .
Se avete letto altri romanzi di questa scrittrice sapete più o meno cosa aspettarvi se invece è il primo libro con cui vi farebbe piacere conoscere la Miller accomodatevi pure, anche se io vi consiglierei di iniziare con la serie "Le Relazioni Blackstone" .



Nessun commento: