venerdì 23 ottobre 2020

Ritorna Benedetta Rossi con il nuovo Libro "Insieme in Cucina" dal 27 Ottobre 2020 in tutte le Librerie

 


Buongiorno a tutti, torna Benedetta Rossi con un nuovissimo libro pieno di ricette , ormai la conosciamo abbastanza bene da sapere che le sue sono ricette che tutte noi possiamo fare a casa senza grossi problemi anche perché le sue spiegazioni sono sempre chiare , in più la nostra Benedetta è così simpatica che rende tutto molto più semplice grazie al suo sorriso spontaneo e ai suoi modo sbarazzini.


Titolo:  Insieme in Cucina 

Autore: Benedetta Rossi
Editore: Mondadori Electa
Pagine : 375 
Genere : Ricette di Cucina
Data di Uscita : 27 Ottobre 2020

📕LINK per l'Acquisto





Di cosa parla il Libro:

"Gli anni sono passati, ma io ho ancora la passione di quand'ero bambina e il piacere della condivisione di quand'ero ragazza. Da adulta capisco la necessità di chi deve conciliare la quotidianità con la velocità e la qualità di un pasto che accontenti tutta la famiglia. Quindi questa volta ho pensato di proporvi le mie ricette partendo dagli ingredienti che abbiamo in casa tutti, quelli che in frigorifero e in dispensa si trovano sempre". (Benedetta Rossi). Benedetta Rossi ci sorprende ancora una volta e anche in questo libro ha voluto trasmettere la sua cucina e il suo stile di vita con semplicità e divertimento. Benedetta è instancabile nella ricerca di nuovi sapori e abbinamenti, e sa bene che per una cena, un buffet o un anniversario, per un peccato di gola o per la tavola di tutti i giorni chi cucina deve combinare il gusto alla praticità. Lei è impareggiabile nel rendere una ricetta alla portata di tutti e nel dare i suggerimenti giusti per ogni occasione: piatti gustosi, facili e che riescono sempre. In questo libro Benedetta propone le sue ricette partendo dagli ingredienti che tutti abbiamo in casa, quelli che, se apriamo il frigorifero, l'armadietto di cucina o la dispensa, senz'altro non mancano. Ci suggerisce anche presentazioni alternative delle pietanze, e ricette comode e di rapida realizzazione. E stavolta non è sola: il simpatico marito Marco ha deciso di partecipare con alcune delle sue "ricette inutili".

Non so Voi ma io adoro Benedetta, ho quasi tutti i suoi libri e qualche anno fa ho pure avuto modo di conoscerla al firmacopie tanto che ho avuto il piacere di avere il suo libro firmato con dedica , e vi posso assicurare che lei è fatta proprio come la vedete sorridente e semplice .


Io ho già ordinato il libro nuovo , Voi cosa aspettate ancora ? 



Nessun commento: