Buongiorno a tutte, fra le tante uscite in Libreria di questi giorni ho notato un libro particolare che mi ha incuriosita parecchio il titolo è "Beyond the Veil" opera d'esordio della scrittrice Margherita Maria Messina , vendetta, tradimento, mistero e passione sono i cardini fondamentali di questa storia , ed io adoro le storie misteriose !
Titolo: Beyond the Veil
Autore: Margherita Maria Messina
Editore: Words Edizioni
Genere : Fantasy Romance
Data di Pubblicazione : 28 Ottobre 2020
🔎Il romanzo resterà in offerta a 0,99 per le prime 24 ore e successivamente sarà acquistabile a prezzo di listino.
Trama:
“Ognuno di loro custodisce storie e vite, piccola mia. Devi sempre osservarli con estrema attenzione. Nascondono, a volte, anche pericolosi segreti, che forse è meglio rimangano tali.”
Con queste parole custodite nell’anima, Emma Valenti, giovane laureata in Conservazione e Restauro, approda tra le mura del più antico monastero nel cuore della Foresta Nera. Ancora scossa per la perdita dei genitori, periti in circostanze poco chiare proprio in Germania, Emma sa di essere l’unica in grado di scoprire la verità. Tra quelle antiche mura, Emma si scontrerà con l’austero professor Von Richt, custode di un antico segreto, e tenere a bada l’attrazione tra loro sarà quasi impossibile. Proprio nel cuore di quel monastero, tuttavia, si cela una maledizione che narra di un passato fatto di inganni, tradimenti e una vendetta bramata dal fantasma di un oscuro abate.
💜💜💜💜💜💜💜💜
📌Una piccola Citazione :
«Non sa quanto questo sia strano per me.»
Lo disse mentre con gli occhi tornava a osservare quelli di lei, luminosi e di un viola così acceso e bellissimo che avrebbe voluto tuffarcisi dentro.
Aveva voluto quella complicità, solo in quel momento lo capì.
La vide mordersi quelle labbra più rosee al centro, ma pallide ai bordi, che parevano quasi disegnate tanto erano perfette.
Labbra che lui desiderava baciare.
Con uno scatto, le catturò i capelli fra le dita della mano libera e l’attirò a sé, portandosi a meno di un millimetro di distanza dalla bocca di lei. Respirò al ritmo dei battiti del suo cuore, la sentì tremare e si lasciò catturare dal calore emanato dal suo corpo.
«Temo che a questo non saprò porre rimedio.»
💎L'Autrice:
Margherita Maria Messina. O semplicemente Meg. Classe 1989, è siciliana e nelle sue vene scorre il sangue della sua madre naturale, l’Etna. Laureata in Storia dell’Arte, è specializzata in Conservazione e Restauro dei beni archivistici e librari. Cura e gestisce un blog letterario da due anni, Il Libro sul Comò di Meg, dove promuove autori emergenti e piccole case editrici. Ama la storia, soprattutto l’epoca medioevale e l’Ottocento.
❤❤❤❤❤❤❤❤
A me ispira parecchio dalla trama e a Voi ?
Un caro saluto e ci rileggiamo al prossimo post
Nessun commento:
Posta un commento