venerdì 17 luglio 2020

Aries - Black Dynasty Series #3 - di Marilena Barbagallo



3° Libro "Black Dynasty Series"

Titolo: Aries 

Autore: Marilena Barbagallo
Editore: Self 
Pagine: 443
Genere : Contemporary Romance 
Data di Pubblicazione : Maggio 2020
Grado di Sensualità: Alto 👄👄👄
Voto: ❤❤❤❤ Bello

* Gratis con KindleUnlimited 

Trama:
Se nasci in una famiglia come la mia, prima o poi, arriva il giorno in cui sarai chiamato a dare il tuo contributo. Poco importerà se risulterà un compito scomodo, ciò che conta è preservare l’impero della dinastia e mantenere il suo prestigio. Quando mio fratello Taurus mi ha affidato una nuova missione, non mi sono tirato indietro. Sedurre una bella e ricca ereditiera non mi è parso un sacrificio troppo grande. In quel momento, nella mia vita, tutto filava liscio, fino a quando la mia ex ha lasciato la prigione. Con l’Innominabile si sono riaperte tutte le mie ferite e mi sono fatto divorare dalla rabbia. Sono Aries Leclerc, il secondogenito della linea dei Dodici, non posso dire che non mi manchi niente perché, in realtà, mi è sempre mancata lei. Ma ora che è tornata, avrei preferito sentire la sua assenza in eterno, perché eterno è stato il dolore che mi ha inflitto. L’ho odiata per nove anni e non intendo smettere di farlo adesso. Toglietemela dalla vista, portatela via! Solo così, finalmente, smetterò di amarla. E sarò libero. La famiglia Leclerc sta per essere stravolta dal ritorno di Crystal Colin, il grande amore di Aries. A volte, le prigioni più opprimenti si annidano nel cuore. Riusciranno Aries e Crystal a distruggere le sbarre che li separano?


Parere Personale: 

Se avete letto Taurus e Venus sono certa che non vi lascerete scappare nemmeno questo terzo libro della serie Black Dynasty, e se siete indecise ci penso io a convincervi perché Marilena Barbagallo e i suoi protagonisti meritano di essere letti !
Avevo già adorato i membri di questa straordinaria e alternativa famiglia Leclerc , e il libro dedicato ad Aries e a Crystal è davvero molto bello, tanto sofferto ma credetemi ne vale la pena perché ogni minuto che passerete leggendo sarà così intenso da farvi dimenticare tutto il resto . 
Quindi vi avviso quando deciderete di leggerlo, spegnete il telefono e dimenticatevi di tutto il resto e lasciatevi trascinare prima in prigione con Crystal, poi alle strane feste di quella "simpaticona" di Chantal e godetevi la passionalità sfrenata di Aries Leclerc.
Questo libro è un mix di sofferenza, sacrificio, amore immenso e odio perché i protagonisti hanno sofferto parecchio eppure la passione bruciante e l'amore totalizzante che hanno provato l'uno per l'altro non si è mai spento, anzi se possibile si è rafforzato.
Crystal è un personaggio che da un lato ho apprezzato tantissimo forse all'inizio del libro non mi capacitavo di alcuni suoi comportamenti ma poi arrivando alla fine quando ho avuto davanti il quadro completo ho capito meglio .
Questa storia è così intensa che ti trascina come un turbine, non sei una spettatrice passiva ma coinvolta ed eccitata, ad ogni sguardo, ogni parola, ogni sospiro, lacrima o carezza ti senti come se fosse il tuo stesso cuore a palpitare .
Aries dietro l'apparente odio che sente per Crystal sa di amarla ancora e che se solo abbassasse le sue difese si ritroverebbe ancora con il cuore spezzato, ma non può negare a se stesso che il sentimento che c'era anni prima c'è ancora , ancora più forte, più grande e più tormentato.
Le scene passionali fra i due sono forti, ma esprimono tutta l'attrazione , tutta la passione negata per 9 lunghissimi anni, anche il linguaggio di Aries che può apparire "sopra le righe" è per sottolineare il dolore provato per il tradimento di Crystal .
Attorno ai personaggi principali comunque ritroviamo la famiglia Leclerc, Taurus, Venus, Scorpio, Chantal, Leo ...e tutti gli altri e credetemi amerete ognuno di loro, io sono già curiosa e non vedo l'ora che la scrittrice scriva la storia di Scorpio perché è uno dei miei personaggi preferiti ma intanto dopo questo splendido libro su Aries leggerò con piacere anche il quarto libro dedicato a Libra Leclerc Hill , chissà cosa altro ci  proporrà la Barbagallo in questa nuova storia ! 
Non ci resta che leggerla ! 




Nessun commento: