domenica 17 maggio 2020

Compleanni e Spensieratezza ... Citazioni #143


Buongiorno a tutti e buona domenica, ieri è stato il giorno del mio Compleanno, ho spento ben 41 Candeline , ora non so Voi ma io mi sento orgogliosa dell'età che ho, lo vedo come un bel traguardo ed ogni anno mi ritengo fortunata per essere arrivata fin qui.
Quest'anno non ci sono state grandi sorprese né regaloni, solo una bellissima torta , un mazzo di fiori meraviglioso da parte di mio marito ma il regalo più bello è stato che dopo 18 anni sono riuscita a festeggiare il mio compleanno insieme ai miei genitori anche per colpa della pandemia visto che sono da febbraio bloccati a casa mia .
E' stato bello, tranquillo e sono sicura che sarà un compleanno da ricordare nonostante sia stato "casalingo", in realtà ieri ho fatto tutte le cose che mi piace fare, la mattina sono andata a correre , il pomeriggio ho impastato la pasta per la pizza tanto che ho fatto pure i calzoni insomma mi sono dedicata a me stessa e alla mia famiglia.
Ma io sono fatta così, mi piace la tranquillità e prendermi cura delle persone che amo 💝.

Quindi la citazione che ho scelto oggi la dedico a me stessa e a tutti Voi , prendiamo spunto dalla Alberti 😁

💙💚💛💜💙💚💛💜


Io non ho mai la stessa età per più di mezz’ora. Non per calcolo filosofico, ma per spensieratezza naturale.

 di Barbara Alberti 



2 commenti:

Francy ha detto...

Augurissimi!
Mi fa piacere inoltre che tu ti sia goduta la giornata nella sua semplicità :)

Gabriella ha detto...

Grazie Francy ❤