lunedì 6 aprile 2020

La Partita Vincente -di Kristen Callihan [Mini-Recensione]



Buon pomeriggio a tutti, in questi giorni sto leggendo a ritmo serrato e per mia fortuna mi ritrovo fra le mani storie romantiche e bellissime, come in questo caso in cui Kristen Callihan mi ha totalmente conquistata con il primo libro di questa splendida serie "Game On" , uno sport-romance bellissimo e coinvolgente .


1° Libro Serie "Game On"

TitoloLa Partita Vincente

Titolo Originale: The Hook Up
Autore: Kristen Callihan
Editore: Always Publishing
Genere: Romance Contemporaneo / Sport Romance
Collana: Always Romance
Pagine: 363
Data di uscita: Luglio 2017

Grado di Sensualità:  Alto
Voto : ❤❤❤❤❤ Imperdibile !
Romanzo Autoconclusivo -

📕Disponibile su Amazon 

Trama:
Unica regola, non innamorarsi... mai!Anna Jones è determinata a finire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell’adolescenza e riuscire, finalmente, a trovare la sua strada nella vita. Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciarle sguardi infuocati a la attrae disperatamente.Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l’NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l'affascinante QB non sembra darci troppo peso. Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l'unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama.Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente Jones?Tutto è lecito in amore e nel football, inizia la partita!


 Parere Personale:

Mi chiedo con grande rammarico il perché fino ad oggi mi ero tenuta a distanza da questa meravigliosa serie !
Come ho fatto a non leggere prima questo libro ?
La mia unica scusa è che il cartaceo costa un botto e poi come sempre sono talmente piena di libri da leggere che di tanto in tanto me ne sfugge qualcuno, ma ho rimediato alla grande , tanto che conto nei prossimi giorni di leggere anche i due libri successivi di questa serie strepitosa.
Per adesso sono in fissa con gli Sport-Romance, ovvero quei romanzi in cui lo sport è parte integrante della storia perché uno dei due  protagonisti ne pratica uno e quindi ha il suo bel rilievo nella trama e nella vita dei protagonisti.
Prendiamo ad esempio Drew Baylor , è il sexy quarterback del prestigioso college dove studia Anna Jones.
Drew che all'apparenza sembra esser interessato solo al Football e alla sua carriera cela dentro di se un ragazzo sensibile e dolce e anche se Anna lo etichetta fin da subito come un ragazzo tutto muscoli e poco cervello man mano che inizia a conoscerlo davvero dovrà per forza cambiare la sua opinione.
Drew è accecato dalla bellezza , dall'intelligenza e dalla lingua tagliente di Anna che fin da subito cerca di metterlo a tacere ma nemmeno lei è immune al fascino del nostro sexy Drew e la passione che sentono entrambi è di quelle potenti, quelle di cui ti dimentichi perfino dove ti trovi, vedi solo lui o lei e basta e tutto il resto attorno sparisce.
Drew non nega l'interessa che prova per Anna mentre lei è piuttosto refrattaria a rendere pubblica la loro storia, ovviamente c'è un suo perché diciamo solo che la paura la blocca, lui vorrebbe tranquillamente vivere la loro relazione alla luce del giorno.
Fra sbagli, litigi , gelosie e sesso arrapante ecco che la storia d'amore fra Drew e Anna vi farà innamorare, perché in questa storia oltre all'amore c'è anche tanto altro.
C'è dolore, passione, amicizia, amore e tante sfumature di vita , perché quando le cose si mettono male e i sogni sembrano infrangersi solo un grande amore può sopravvivere alle rovine, si diventa forti per l'altro , si cerca di aiutarlo e di dargli una mano anche quando tutto sembra crollare.
Anna sotto questo punto di vista è stata fenomenale, forte, ironica e soprattutto una donna in grado di mettere da parte le proprie paure e le proprie insicurezze.
Quello che all'inizio del libro mi sembrava un personaggio femminile un pò troppo antipatico si è rivelato un personaggio bellissimo , forte e in grado di tenere testa a chiunque , anche alle complicazioni che la vita a volte ti mette davanti.
Ho amato Drew per la sua sensibilità, per il suo totale e appassionato sentimento nei confronti di Anna anche quando lei stessa non ci credeva, Drew è riuscito a conquistarla , ma è Anna che alla fine è diventato il personaggio che ho preferito in questo romance, perché è cresciuto e maturato moltissimo.
Volete sapere se questo è un romanzo da leggere ?
Vi dirò di più, questo è il romanzo da non farsi scappare , è il romanzo per cui sono stata sveglia fino a notte fonda pur di sapere come sarebbe finito, è il romanzo che consiglio a chi ama le storie sofferte quelle in cui l'amore ha un percorso non sempre facile e lineare da fare, ma è anche quello dell'amore che regala più soddisfazioni .
Se amate le storie romantiche e passionali allora non lasciatevi scappare questo bellissimo libro !
Parola di lettrice romantica !






Nessun commento: