mercoledì 25 marzo 2020

Tre proposte di letture interessanti : 3 sottogeneri del Romance !



Come sapete molte uscite sono state temporaneamente bloccate e le date slittate per via dei decreti imposti dallo Stato, ma almeno possiamo rifarci grazie alle uscite in formato ebook di alcune case editrici che invece metteranno online i propri libri ed è proprio di questi che voglio parlarvi, ovviamente non posso postarli tutti ma ne ho scelto tre che mi sono sembrati fra i più interessanti , anzi direi che ho scelto tre proposte che potremmo racchiudere in 3 sottogeneri del romance : humor, erotic e sport romance .


Titolo: Una Mummia nell'armadio 

Autore:  H. Joking
Editore: Triskell Edizioni
Collana:  //
Pagine : 268
Genere : Romance
Data di Pubblicazione : 23 Marzo 2020

📕Disponibile su Amazon
Trama:
Ah, l’antico Egitto, le piramidi, la sfinge… i misteri dei faraoni.La storia mi ha sempre affascinata, lo ammetto, ma mai avrei pensato che un giorno mi sarei portata a casa… una mummia!No, non l’ho trafugata dal suo sarcofago per i suoi tesori. Per chi mi avete presa?In realtà è molto peggio di così.Mi credereste se vi dicessi che la mummia è viva? Lo so, io stessa mi prenderei per pazza. Io, che da sempre ho un’indole positivista. “Provare per credere”.Eh sì, solo che non potevo non crederci visto che Reshef ha ripreso vita davanti ai miei occhi, mandando a farsi friggere tutte le mie certezze. E la mia tranquillità.Già. Avete mai provato a vivere con un faraone? Non è sempre la personcina più docile del pianeta. Soprattutto quando si mette in testa qualcosa. Tipo di recuperare i suoi vasi canopi, cosa che gli permetterà di riprendere sembianza umane… O di scoprire chi lo ha ucciso.Beh, risolvere un mistero di 3000 anni fa, certo, che ci vuole?


Titolo: L' amore di Elizabeth

#3 Libro Serie Breeds

Autore:  Lora Leigh
Editore: Follie Letterarie
Collana:  Follie in Passion
Pagine : 316
Genere : Romance Erotico
Data di Pubblicazione : 26 Marzo 2020

- Romanzo Autoconclusivo-

📕Disponibile su Amazon

Trama:
Dash Sinclair si è sempre visto come un uomo solo, un soldato, una macchina da combattimento e nulla di più.Elizabeth Colder, però, gli ha fatto capire di essere soprattutto un uomo.Una minaccia terribile incombe ora su quella donna che Dash ha scelto come propria compagna: morte, sangue e un tradimento che va oltre ogni immaginazione.Ma lui è nato per uccidere ed è stato addestrato per farlo in maniera impeccabile, per cui non esiterà un attimo a proteggere la sua donna. È come un lupo solitario, senza branco, senza famiglia, senza nessuno a cui appartenere, fino a quando non gli giunge una lettera dolcissima che gli spalanca le porte di una nuova vita.


Titolo: La Partita Perfetta

Serie The Perfect Game #1 

Autore:  J. Sterling
Editore: Quixote Edizioni
Collana:  //
Pagine : 311
Genere : Romance Contemporaneo 
Data di Pubblicazione : 25 Marzo 2020

- Romanzo Autoconclusivo-

📕

Trama:
Lui è una partita che lei non avrebbe mai voluto giocare.E lei è la svolta nella partita di cui lui non sapeva di aver bisogno.La partita perfetta racconta la storia degli universitari Cassie Andrews e Jack Carter. Quando Cassie incontra Jack, giovane promessa del baseball, è decisa a stare alla larga da lui e dal suo tipico atteggiamento arrogante. Ma Jack ha altro in mente… ossia attirare a tutti i costi l’attenzione di Cassie.Sono entrambi feriti, pieni di diffidenza e sfiducia, ma riusciranno a ritrovarsi l’un l’altro (e a ritrovare loro stessi) durante questo viaggio emozionante sull’amore e sul perdono.Allacciate le cinture e preparatevi a farvi spezzare il cuore e a farvelo rimettere insieme.A volte, la vita deve diventare orribile prima di essere bellissima…


❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Cosa ne dite , c'è qualcosa che vi affascina fra queste tre proposte ?
Un abbraccio e alla prossima 💝

Nessun commento: