Ho letto questo libro spinta dalla voglia di sorridere, di trovare una storia divertente in grado di farmi dimenticare per qualche ora la realtà in cui ci troviamo, e per un certo verso ci è riuscito ma si è anche rivelato una grande delusione con personaggi senza carattere, ma mi fermo qui vi spiegherò tutto meglio più sotto .
Titolo: Il Vampiro cerca moglie
Titolo Originale: The Vampire wants a Wife
Autore: Andie M. Long
Editore: Queen Edizioni
Genere: Paranormal Romance / Vampiri
Collana: //
Pagine: 121
Data di uscita: Marzo 2020
Grado di Sensualità: Medio
Voto : ❤❤ Così,così...
📕Disponibile su Amazon
Trama:
Gestire un'agenzia di incontri può essere mortale...Shelley Linley è stufa di avere a che fare con clienti squilibrati. Un altro burlone ha fatto domanda alla sua agenzia di incontri, dicendo di essere un vampiro e vuole l’aiuto di Shelley per trovare una moglie.Malgrado tutto, quando decide di incontrarlo per una seconda intervista, Shelley scopre che lui non ha idea di quello che vogliono le donne.Peccato perché è super sexy, divertente e ha molti amici single a cui potrebbe consigliare la sua attività, anche se dice che sono lupi mannari e demoni.Se solo riuscisse ad ignorare le sue allucinazioni, potrebbe sicuramente aiutarlo ad incontrare qualcuno.Tutto precipita quando l’algoritmo del programma di incontri afferma che è proprio lei la sua compagna ideale e questo la mette davanti a due possibilità, dare una possibilità a quel vampiro affascinante o scappare a gambe levate.
Parere Personale:
Primo libro di una serie spassosa che comprende ben 6 libri che ha come protagonisti Vampiri, Licantropi , Demoni e ovviamente umani, insomma tutto un gran bel gruppo variegato che almeno all'inizio sembrava promettere bene, peccato che invece questo primo libro abbia abbassato e di molto le mie aspettative che ancora una volta sono state deluse.
La storia è divertente, immaginate la proprietaria di un'agenzia di appuntamenti che si ritrova fra le mani la richiesta di una persona che dice apertamente di essere un Vampiro e di cercare una moglie, insomma è surreale e la stessa Shelley , la protagonista del libro non gli crede anche se una volta incontrato il bel Vampiro ne rimane indubbiamente affascinata.
La prima parte di questa storia è carina, divertente , peccato che man mano che si continua a leggere il tutto diventa talmente frettoloso che non riesci nemmeno a capire il perché di certe decisioni.
Shelley dopo una notte di passione e sesso sfrenato con il ben Vampiro ecco che capisce per qualche strana ragione che vuole essere lei la donna che lui sposerà .
Una notte di sesso per quanto incredibile e questa qui già ha capitolato, chi se ne frega se lo conosce da nemmeno due giorni, cosa vuoi che sia venire trasformata in vampira per l'eternità e poi chi se ne frega se per avere un figlio dal marito -vampiro devi darti da fare perché il prossimo turno di procreare arriverà fra 101 anni e passa.
E poi tutto definitivamente crolla quando si scopre che anche Shelley è "qualcosa" , non una vampira, non un demone ma qualcosa di particolare così come i genitori di lei, insomma verso la fine è tutto un parapiglia, lui il bel Vampiro secondo me in questo libro fa la figura dello stoccafisso, c'è o non c'è è quasi uguale visto che a parte le scene iniziali perde tutto , fascino compreso.
Verso la fine del libro inoltre veniamo bombardati da talmente tante cose, troppe a dirla tutta che non hai nemmeno il tempo di digerirle che già il libro è finito e ti rimangono un migliaio di domande idiote senza risposte.
Mi spiace molto dirlo, visto che ci tenevo molto a questo libro ma è stata una lettura deludente, di quelle che all'inizio promettono mari e monti e poi si accartocciano su se stesse rivelandosi delusioni e questo mi scoccia dirlo perché qui c'era un grande potenziale che però probabilmente è stato sfruttato male.
Un gran peccato !
Nessun commento:
Posta un commento