martedì 10 marzo 2020

Stars - Vip Series Vol 2 - di Kristen Callihan [Recensione]


Buona sera a tutti, approfittiamo di questi giorni chiusi in casa per leggere così da rendere meno noioso il fatto di stare in casa. Io per esempio ho recuperato una serie che avevo messo da parte e di cui vi parlerò nei prossimi giorni. Intanto mi sono goduta il secondo romanzo della Serie Vip di Kristen Callihan e che vi consiglio di cuore perché è un romanzo bellissimo, pieno d'amore , di passione e di ironia.


2° Libro della Serie Vip

Titolo: Stars

Titolo Originale: Managed
Autore: Kristen Callihan
Editore: Always Publishing
Collana: Always Romance
Pagine: 352
Genere : Romance Contemporaneo / Rock Stars Romance
Data di Pubblicazione: Giugno 2019
Grado di Sensualità: Alto
Voto: Imperdibile !  ❤❤❤❤❤

📕Disponibile su Amazon

Trama:
Gabriel Scott, manager della più grande rock band del mondo, è una vera leggenda vivente: lui è l’uomo capace di forgiare le star. Affascinante come il peccato, ma freddo come il ghiaccio, Scottie è professionale, sicuro di sé, e dedito unicamente al suo lavoro. L’incarnazione vivente del successo. In altre parole, la persona più inaccessibile del pianeta.Quando, sul volo Londra New York, Sophie Darling viene spostata in prima classe, è felice come se avesse appena vinto alla lotteria. A scoraggiare la spumeggiante, irrefrenabile Sophie non basta neanche un ombroso e scostante vicino di posto. Sophie è chiacchierona e spigliata e decide di divertirsi a trasformare in un inferno le interminabili ore di volo del suo riservato compagno di viaggio che cerca disperatamente di tenere le distanze.Tra turbolenze, risate e momenti imbarazzanti, nasce un’alchimia inspiegabile tra due passeggeri diversi come il giorno e la notte, opposti come i Tropici e il Polo Nord. Quello che Sophie non sospetta è che anche Scottie ha in serbo dei programmi per lei: una sorpresa incredibile, che potrebbe far decollare la sua carriera di fotografa e trasformare il suo sogno in realtà.Questo solo se Sophie sarà disposta a seguire quest’uomo incredibile e magnetico... mettendo così a rischio il suo cuore.E se l’unica donna capace di scaldare il cuore dell’uomo più inaccessibile del pianeta... fossi proprio tu?



 Parere Personale:

Kristen Callihan è entrata di diritto nella mia classifica personale di scrittrici top , se già il precedente romanzo "Idol" mi aveva colpita qui con quest'ultima storia mi ha dato il colpo di grazia, la Callihan riesce a scrivere storie bellissime ricche di ironia, passione e amore .
Gabriel Scott, "Scottie" come lo chiamano tutti è un uomo all'apparenza freddo, distaccato , un vero e proprio squalo nel suo settore e ci vorrà una donna ironica come Sophie per scardinare le porte del suo cuore e della sua anima.
Ve lo assicuro già dalla prima scena vi sorprenderanno e vi faranno ridere perché all'inizio sono come il diavolo e l'acqua santa, si punzecchieranno a colpi di ironia infuocata .
La storia scorre piacevolmente , vedremo l'ammorbidirsi di Gabriel, l'apertura verso gli altri, in primis i suoi amici che in realtà sono la sua famiglia e a cui tiene tantissimo ma senza che riesca veramente a mostralo e solo grazie alla vicinanza di Sophie riuscirà ad aprire il suo cuore e a mostrare il suo affetto.

Sophie è un personaggio femminile che ispira subito simpatia, è allegra, dolce, generosa e ironica, ogni volta che chiamava Gabriel "Raggio di Sole" automaticamente sorridevo perché immaginatevi un uomo tutto d'un pezzo come Gabriel , sempre serio e quasi scontroso ad esser chiamato così.
La loro storia è passionale ma non volgare, ogni sguardo di Gabriel racchiude un mondo di promesse, di sogni infuocati e proibiti.
La freddezza di lui viene stemperata dalla solarità di lei, dal suo modo di fare allegro e spiritoso.
Mentre lui cerca in tutti i modi di resistere all'attrazione , lei si chiede il perché lui freni così tanto quando sa per certo che anche lui la desidera, ci sono alcune scene davvero belle, sembra che siano li lì per capitolare e invece Mr. freddezza torna indietro e lei povera cara inizia a dubitare della sua avvenenza.
Ma credetemi quando  il nostro Raggio di Sole scioglierà le briglie della passione sarà un gran bello spettacolo, non ci saranno più mezze misure perché una volta che Gabriel Scott decide qualcosa non c'è nulla che possa fargli cambiare idea e non si creerà problemi a mostrarsi al mondo insieme alla sua Sophie.
Un romanzo bellissimo che vi consiglio di leggere, se amate le storie passionali con una buona dose di ironia ma allo stesso tempo una bella storia d'amore romantica non lasciatevi scappare questo bellissimo romanzo .


✏ Libri della Serie Vip:
Idol
Stars
Fall  (di prossima uscita)

2 commenti:

Debora ha detto...

Gabriiiii spero che tu stia bene e faccia belle letture ^_- sai è da un po' che non ho voglia di leggere romanzi rosa... tutti questi titoli... leggo le tue recensioni e mi dico che se piacciono a te piacerebbero di sicuro anche a me ma nulla proprio che non ne ho voglia -_- però dai me lo segno se mi capita tra le mani gli do una possibilità :*

Gabriella ha detto...

Ciao tesoro, si sto bene grazie spero che anche tu e i tuoi cari stiate bene. In questo delicato momento in cui ci troviamo tutti è indispensabile fare le cose che ci rendono sereni, anche perché star chiusi in casa alla fine snerva e stanca, fai quello che vuoi per star bene: cucina, dedicati a qualche hobby diverso dalla lettura o semplicemente cambia genere, ogni tanto anch'io lo faccio ho pure letto un libro horror pur di variare, anche se ammetto in questo periodo leggo poco non per mancanza di tempo ma proprio per voglia di farlo. Sono fiduciosa che tutto passerà , sia questo momento di merda che stiamo vivendo in Italia e nel mondo , sia questo periodo di poca voglia di leggere "romanzi rosa" passerà, dobbiamo essere fiduciosi e positivi .
Ce la faremo!
Un abbraccio forte
Gabri