Buongiorno a tutti, lo scorso fine settimana mi sono dedicata alla lettura di questo bel romance di Cathryn Fox, è il 6° Libro della Serie "In the Line Duty" ma si può tranquillamente leggere senza aver letto i precedenti perché la storia di ogni libro è autoconclusiva, certo ci sono delle apparizioni dei personaggi dei libri precedenti ma niente che posso rovinarvi la lettura.
6° Libro della Serie "In the Line Duty"
Titolo: La sua ragione per restare
Titolo Originale: His Reason to Stay
Autore: Cathryn Fox
Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 198
Genere : Romance Contemporaneo
Data di Pubblicazione: 5 Ottobre 2019
Grado di Sensualità: Alto
Voto : Bello ❤❤❤❤
📕 LINK per l'acquisto in formato ebook
📗 LINK per l'acquisto in formato cartaceo
Trama:
Hanno commesso un solo - bellissimo - errore. Ma le conseguenze potrebbero ripercuotersi su di loro per tutta la vita.Da quando i fratelli Nelson l’avevano presa sotto la loro ala protettrice, Rachel Andrews, giovane e solitaria ragazza dei bassifondi, li aveva amati entrambi con tutto il suo cuore. Ma alla fine era stato James a vincere la sua mano. Ora vedova, Rachel sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita, per sé e per sua figlia ma, ancora una volta, la solitudine è la sua amica più stretta... finché il fratello di James ritorna in città. L’uomo che segretamente Rachel aveva sperato fosse il primo a chiederle di uscire.Kyle Nelson, militare esperto di munizioni, preferirebbe affrontare il fuoco vivo piuttosto del ricordo bruciante della donna che amava e che aveva scelto suo fratello anziché lui, ma è stanco di scappare. È pronto a diventare l’uomo che tutti hanno bisogno che sia... soprattutto la nipotina che non ha mai incontrato.Mentre il tempo prima della nuova missione scorre in fretta, il desiderio che Kyle e Rachel hanno soppresso si libera con una passione bruciante; invogliando la donna a rivelare un segreto che potrebbe dare a Kyle una ragione per restare... o per mandare il loro amore in cenere. ATTENZIONE: contiene un soldato sexy che vi ruberà il cuore e le mutandine.
Parere Personale:
Se siete alla ricerca di una bella storia d'amore semplice e senza grossi problemi allora questo libro fa al caso vostro.
La storia è dolcissima, i personaggi vi entreranno nel cuore per la loro semplicità e non vi molleranno più fino all'ultima pagina.
In questa storia troviamo amore, sacrificio e perdono, tutti sentimenti che vanno dritti al cuore e inoltre è una storia sulle seconde possibilità che la vita offre .
Kyle e Rachel insieme alla piccola Ava ritroveranno quello che avevano perso senza saperlo, la loro famiglia e Rachel stavolta metterà da parte i suoi dubbi e le sue paure e offrirà a Kyle una ragione per restare insieme .
Fra i due personaggi principali è Kyle quello che mi è piaciuto di più, mi è sembrato quello più profondo , disposto a tutto anche a sacrificare la propria felicità per amore del fratello facendosi da parte , certo sicuramente questo aspetto di lui non mi è andato propriamente a genio, è apprezzabile volere il bene degli altri ma annullarsi per i propri cari decisamente non va mai bene.
Molto bello il rapporto che Kyle dopo anni finalmente sembra ricucire con il padre, mentre non ho ben capito la madre e soprattutto il rapporto conflittuale che ha con Rachel fin quasi alla fine quando dopo una sviolinata di Rachel sembra che le cose si sistemino .
Per quel che mi riguarda in questa storia qua e là alcune cosette non mi hanno convinto, tipo il segreto che Rachel si tiene dentro , io non ce l'avrei fatta anzi lo avrei detto a Kyle subito, comunque il bello dei romance è proprio questo , le cose accadono diversamente da come noi li avremmo immaginate.
Un bel romance per chi ama le storie d'amore delicate e romantiche .
Nessun commento:
Posta un commento