giovedì 31 ottobre 2019

Lui. Principe Selvaggio - di Meghan March [Recensione]



Buonasera a tutte, per tutta l'estate sono stata indecisa se iniziare o meno la Trilogia del Peccato di Meghan March poi qualche giorno fa mi son decisa e ho iniziato il primo libro e non mi è dispiaciuto poi tanto.


Libro della Trilogia del Peccato 

Titolo: Lui . Principe Selvaggio

Titolo Originale: Richer than sin
Autore: Meghan March
Editore: SEM
Pagine : 233
Genere : Contemporary Romance
Data di Pubblicazione: 30 Maggio 2019
Grado di Sensualità: Alto
Voto : Piacevole, ma...

📕LINK per l'acquisto in formato Cartaceo 11,90 €

Trama:
"Un Riscoff e una Gable non potranno mai vivere felici e contenti. La rivalità tra le nostre due famiglie è ormai leggendaria. Dieci anni fa Whitney Gable mi ha colto alla sprovvista con le sue gambe lunghe e i suoi occhi blu magnetici e sensuali. Non sapevo il suo nome, né mi interessava. Come ogni Riscoff che si rispetti, ho preso quello che volevo. Entrambi abbiamo bruciato ardentemente di passione, finché non ha sposato un altro uomo. Lei mi odia, e fa bene. Dieci anni fa mi sono opposto al suo matrimonio, presentandomi ubriaco alla cerimonia da dove mi hanno sbattuto fuori. Ora lei è a casa, con quelle stesse gambe snelle e quegli stessi occhi, ma senza alcun anello al dito. Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme... ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei."

Parere Personale:

Finalmente mi sono decisa ad iniziare questa trilogia di Meghan March, che ho trovato molto carina, certo è solo l'inizio e per la verità avevo pensato di scrivere il mio parere solo dopo averla letta tutta, ma dopo che ho finito questo primo libro sono un tantino indecisa se continuare a leggere il secondo subito o no, nel dubbio inizio a parlarvi del libro che vede come protagonisti Lincoln Riscoff , affascinante rampollo di buona famiglia e la giovane Whitney Gable.
Due famiglie , le loro, che si odiano da almeno cento anni e che per puro caso i due giovani si incontrano senza conoscere le loro vere identità e scocca il colpo di fulmine ma ovviamente dopo aver scoperto le loro identità i primi guai  li attendono anche perché hanno entrambe le famiglie contro.
La storia è carina, viene raccontata secondo il punto di vista di entrambi i personaggi alternando i capitoli così come la storia fra passato e presente .

Dubbi, incertezze e segreti si annidano ad ogni passo ma sembra anche che il passato abbia insegnato qualcosa, soprattutto a Lincoln che dopo dieci anni è ancora innamorato di Withney ma stavolta è seriamente convinto a non lasciarsela scappare mai più perché ha capito che è lei la donna della sua vita, l'unica che lo sappia rendere felice.
Withney invece è piuttosto restia a lasciarsi andare , anzi ha paura, anche perché sembra che ad ogni passo che fa commetta sempre uno sbaglio e nella sua vita ha pagato a caro prezzo o suoi sbagli.
La storia è veloce, non avrete il tempo di annoiarvi, i personaggi sono ben descritti e piacevoli, la passione non manca così come i segreti, peccato che il libro finisca sul più bello e ovviamente se non avete il libro successivo a portata di mano vi consiglio di procurarvelo prima anche perché morirete dalla curiosità come me e non è tanto bello ... donna avvisata mezza salvata .
Il mio voto per adesso è una sufficienza piena ...vedremo come evolve la storia nei prossimi due libri.






Nessun commento: