martedì 15 ottobre 2019

Kiss Me Like You Love Me 1- 2 - di Kira Shell [Recensione dei primi due libri]


Buongiorno a tutti, sono sicura capiti un pò a tutti i lettori di ritrovarsi per le mani un libro bello, di quelli che ti attorcigliano le budella, ti danno il batticuore e che non ti fanno smettere di leggere, anzi,  vorresti che quel libro non finisse più ...beh , io più o meno sono reduce da una lettura del genere.


Titolo: Kiss Me Like you Love me 

1° Libro della Trilogia  

Autore: Kira Shell
Editore: Sperling e Kupfer
Collana: Pandora
Pagine: 624
Genere: Romance Contemporaneo / Erotico/ Bad Boy /Dark Romance
Data di Pubblicazione: 8 Ottobre 2019
Grado di Sensualità: Estremo
Voto: Imperdibile ! 

📕LINK per l'acquisto

Trama:
Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua. Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil e i mostri che gli gravitano attorno, rendendolo tormentato e ostile all'amore. In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto per cercare di sondare il caos che sembra permeargli la pelle, e tenta in ogni modo di scalfire la prigione di vetro in cui lui si è rinchiuso per proteggersi dal mondo. Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene. Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei in un modo che non sia semplicemente fisico. Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia. Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di colpi. In balia di Player 2511, riuscirà Neil a non perdere tutto, inclusa Selene ?

Titolo: Kiss Me Like you Love me 

2° Libro della Trilogia  

Autore: Kira Shell
Editore: Sperling e Kupfer
Collana: Pandora
Pagine: 544
Genere: Romance Contemporaneo / Erotico/ Bad Boy/Dark Romance
Data di Pubblicazione: 8 Ottobre 2019
Grado di Sensualità: Estremo
Voto: Imperdibile ! 

📘LINK per l' acquisto

Trama:
Dopo essere sopravvissuta a stento all'attacco di Player 2511, Selene decide di tornare a Detroit con la madre per riprendere le redini della propria vita e tentare di dimenticare Neil, i suoi occhi dorati e il suo atteggiamento contraddittorio. Nonostante ormai si sia resa conto di provare sentimenti profondi per lui, la ragazza ha infatti compreso che Neil non è in grado di lasciarsi amare da nessuno, tanto meno da lei, e che la sua psiche è segnata da cicatrici indelebili che non gli permettono di vivere una vita normale. Tuttavia, quando lo rincontra dopo qualche tempo, Selene si accorge di non poter fare a meno di Neil e di voler provare a stargli accanto lo stesso, nonostante le difficoltà. Il ragazzo si trova così a dover lottare contro se stesso e i suoi mostri nel tentativo di ricambiare Selene, seppure a modo suo. Come se ciò non bastasse, Neil è costretto a stare all'erta, perché Player 2511 è ancora in agguato e determinato ad avere la sua vendetta. Nessuno è al sicuro e la paura è tanta, perché la posta in gioco è la vita stessa... Il secondo volume della serie di Selene e Neil.


Parere Personale:

Ho letto i primi due libri della trilogia di Kira Shell "Kiss Me like You Love Me" e ragazze mie adesso sono ko, mi sento persa, ho il bisogno quasi fisico di sapere come va a finire, di capire fino in fondo la mente distrutta del protagonista, perché l'amore non sempre basta , non sempre riesce da solo a mettere a posto tutto, no decisamente no, non capita nella vita reale mai, e non c'è ragione per dire il contrario e la scrittrice qui ci regala un protagonista distruttivo e distrutto che ha cercato invano di mettere insieme quei piccoli cocci che gli rimanevano per continuare a vivere, e nemmeno per un momento ti illude che non sia così.
Neil Miller è un uomo distrutto, spezzato che trova la sua unica arma per sopravvivere nella rabbia e nel sesso, non ha mezze misure, non ha gentilezze, non ha nulla che potrebbe farvi solo pensare di poterlo amare, eppure qualcosa Selene, la protagonista femminile, vede in lui anche quando la tratta male, la mortifica davanti agli altri.
Neil è un angelo caduto mai più risalito, continua a stare nel suo dolore si crogiola in esso e non vede nessuna via d'uscita.
L'unico bagliore di luce nel nero oscuro delle tenebre della sua vita è Selene, vede in lei purezza, innocenza, dolcezza, tutte cose che a lui sono state strappate da ragazzino .
Non riesce a starle lontano a proteggerla da se stesso e dal male che ha dentro trascinandola in un vortice di passione sfrenata, bestiale e nonostante sappia che lei è un'anima innocente non riesce a non lasciarla in pace, nonostante sappia benissimo di non poterle regalare la Favola che lei invece sogna.
Neil non è un Principe, e lo dice chiaro a Selene fin da subito, la sua passione è forte, carnale, pericolosa e prepotente eppure Selene non si tira indietro perché non sa come fare, sente qualcosa per Neil ma lei stessa non sa cosa sia.
Arriva a tradire, dire bugie pur di stare con lui e questa cosa la fa star male, Neil non solo l'ha resa donna , le ha strappato la sua innocenza rendendola più forte anche se ci vorrà un bel pò affinché finalmente riesca a tenergli testa .
Questo libro è bello, intenso, passionale e con personaggi intriganti, Neil per primo . 
Una storia che ti prende, ti scombussola e che ti rigira come un calzino, ti fa provare sentimenti contrastanti, odio/rabbia/attrazione/sesso/mistero è tutto in questo libro. 
Neil è un pugno nello stomaco, una stretta al cuore è talmente intenso come personaggio che non riesci a mollare il libro. 
Nel secondo libro di questa serie iniziamo a vedere un leggero cambiamento in lui, forse e dico forse inizia a comprendere che Selene ha il potere di accettarlo così com'è , spezzato, arrabbiato e per chi ha veduto la sua anima strappata da bambino è un appiglio , non una speranza ma qualcosa a cui arrendersi. 
In fin dei conti è probabilmente questo che vorrebbe, essere accettato con il suo cuore rotto, la sua anima spezzata, la sua innocenza strappata. 
Ma non pensate nemmeno per un attimo che il Neil conosciuto fino a qui cambi dall'oggi al domani perché non è così, ci sono piccoli e impercettibili momenti in cui più che le parole per lui valgono gli sguardi , le parole non dette o magari solo accennate, le citazioni di Bukowski che condivide con Selene.
Il suo è un mondo corrotto dalla rabbia , dal risentimento e Selene dovrà con la sua dolcezza e forza aiutarlo a "vivere" .
Questa serie è altamente passionale, cruda quindi non aspettatevi scene di dolcezza e romanticismo smielato, no, qui proprio non ne troverete ma vi assicuro che è una lettura da fare , senza pregiudizi, senza aspettative, senza aspettarsi il lieto fine , considerando anche che manca ancora il terzo libro, quello conclusivo ed io ho grandi speranze per Neil e Selene !
Proprio grandi ! 






Nessun commento: