lunedì 1 aprile 2019

Aprile : con le belle giornate il tempo scorre veloce, forse troppo .


Buongiorno e buon inizio mese , siamo ad Aprile e la primavera sembra ormai giunta e con essa anche l'allergia 😒, certo di quest'ultima ne farei anche a meno ma è inclusa nel pacchetto della bella stagione quindi me la prendo lo stesso.
Finalmente le giornate si allungano, non so Voi ma io in questo periodo amo stare all'aperto , sentire il calore del sole sulla pelle, ascoltare i rumori della natura di sottofondo , impasticcarmi di antistaminici insomma godermi le giornate, solo che mi sembra in questo periodo di non avere abbastanza tempo per fare le cose che vorrei durante la giornata, sembra che il tempo mi scivoli fra le dita e quando arrivo a tarda sera ho la strana sensazione di non aver concluso nulla.
Non so... capita anche a Voi questo ?
Certo non aiuta in questo periodo avere mille appuntamenti e mille cose da fare e il tempo per me è talmente esiguo che non so dove sbattere la testa, questa settimana per esempio, da oggi fino a giovedì non ho un pomeriggio libero, e le mattine è anche peggio, non riesco nemmeno ad andare in palestra .
Di tempo per leggere poi non ne parliamo , sono ferma su un libro da almeno una settimana e non so se è la storia che non mi prende oppure sono io che non ho voglia di leggerlo.
Vai a capire la mente umana ... 😒.
E giusto per staccare un pò la spina ho deciso di fare un viaggetto giù dai miei in Sicilia prima di Pasqua, per godermi un po di relax (anche se a dirla tutta quando c'è di mezzo mia madre il relax non esiste ), comunque mi godrò un pò di aria di mare, qualche bella passeggiata in spiaggia e mi farò coccolare dai miei.
Intanto vediamo se riuscirò a ricaricare le batterie e finire di leggere questo benedetto libro prima di partire  !
Buona giornata 💜

2 commenti:

Silvia Bragalini ha detto...

Ciao! Io ti capisco benissimo! Svolgere le consuete attività autunnali ed invernali, come leggere e fare blogging, quando fuori c'è una bella giornata di sole, per me è piuttosto difficile. Continuo a guardare fuori dalla finestra ed alla fine trovo sempre un pretesto per fare una passeggiata o un giro in bici. In più, ho la fortuna di non essere allergica, quindi non ho nemmeno questo freno!

Gabriella ha detto...

Beata te ! Comunque hai ragione è difficile con le belle giornate non aver voglia di stare fuori

Un abbraccio
Gabri