mercoledì 27 febbraio 2019

Il Principe Cattivo - di Nora Flite





1° Libro "Bad Boy Royals Series"

Titolo: Il Principe Cattivo

Titolo Originale: Royally Bad
Autore: Nora Flite
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine : 288
Genere : Romance Contemporaneo
Data di Pubblicazione : Febbraio 2019
Grado di Sensualità: Alto
Voto : Così, così

Trama:
Kain Badd è fantastico… almeno sulla carta. È ricco, affascinante ed è persino un principe. Peccato che, dopo aver trascorso appena pochi minuti insieme a lui, Sammy sia già riuscita a capire chi sia veramente. E l’ha odiato. Arrogante, possessivo e maledettamente sicuro di sé. Se non avesse accettato di organizzare il matrimonio di sua sorella, sarebbe stato il classico tipo da evitare con cura. Invece, dopo aver trascorso la notte con lui ed essersi svegliata nel suo letto, non desidera altro che dimenticare. Peccato che Kain non sia affatto d’accordo. E poi, nel bel mezzo del matrimonio, una retata della polizia trascina tutti in carcere. Kain non ha solo una brutta reputazione, la sua famiglia è in un giro molto pericoloso. E adesso Sammy si trova invischiata in un gioco di potere più grande di lei. Controvoglia, dovrà mettere la sua vita nelle mani di Kain. E potrebbe essere la cosa più stupida che abbia mai fatto. 

Parere Personale :

Ogni volta che sento parlare di un libro in maniera entusiasta e lo compro tutta convinta che mi piacerà alla fine si  rivela una delusione.
Ho preso una cantonata e ben mi sta.
Questo è il primo libro della Serie "Bad Boy Royals" , ogni libro di questa serie è dedicato ad un componente della famiglia Badd, qui per esempio, viene narrata la storia fra Kain Badd e Sammy .
La storia inizia con il loro incontro nell'atelier di abiti da sposa di cui Sammy è proprietaria, da quel momento in poi le loro vite si incroceranno per sempre anche se in maniera non sempre piacevole, anche perché la stessa vita di Sammy viene messa a repentaglio proprio dal legame con la famiglia Badd, o almeno è quel che si pensa all'inizio.
La storia è movimentata, non si corre certamente il pericolo di annoiarsi, però ci sono mille cosette che personalmente non mi hanno convinto.


Iniziamo da Kain, per esempio, nella gerarchia della potente famiglia Badd il suo ruolo qual'è ?
Quello di factotum del padre ?
Non mi piace leggere di un personaggio maschile che non abbia una propria indipendenza economica e qui Kain sembra non averne, mi ha dato l'impressione che ricevesse la paghetta da papà ... insomma come faccio a farmi piacere un personaggio maschile che a parte essere un alfa a letto non lo è nel resto della sua vita ?
Non è un'incongruenza ?
Va bene mettiamo da parte le mie paturnie e veniamo a lei, Sammy, che è un personaggio femminile simpatico, se vogliamo, ma che non è riuscita a convincermi fino in fondo anche perché verso la fine mi è sembrata parecchio attratta dal mondo oscuro della malavita... 😒😑(qui mi fermo e non aggiungo nulla).
La storia fra Kain e Sammy è parecchio bollente, l'attrazione è fortissima e si trasformerà in un sentimento più complesso come l'amore, mi è piaciuta la dichiarazione d'amore fra i due, soprattutto di Kain ma nonostante tutto mi è mancato "quel qualcosa di speciale" forse il passaggio dall'attrazione all'amore , o forse mi sono distratta io... non so più cosa pensare di questo libro .
Sapete quale è stata alla fine la cosa che in questo libro mi è piaciuta di più ? La famiglia Badd con tutti i suoi problemi e tutti i suoi segreti , insomma diciamo che più che altro mi ha incuriosita anche perché in questo libro di cose "particolari" ce n'è qualcuna...
Un ultimo esempio ? La storia dei reali , principi un caxxo , della malavita quello si, per il resto solo chiacchiere ... anche se devo ancora vedere un erede al trono che rinuncia alla carica per cosa poi ? Per fare il re della malavita in un altro paese lontano da casa ?
Assurdità, ecco di cosa è pieno questo libro.
Comunque per quel che riguarda il libro pur non avendolo amato fino in fondo direi che mi ha incuriosita al punto che se ci sarà un altro libro di questa serie probabilmente lo leggerò anche perché ho già il mio preferito nella famiglia Badd ed è il letale e silenzioso Costello , fratello maggiore di Kain , non aggiungo altro anche perché come avrete capito da quello che ho scritto sono parecchio confusa su questo libro.



Nessun commento: