mercoledì 2 gennaio 2019

Top e Flop delle Letture del 2018



Buongiorno a tutti , come ogni anno ho fatto una piccola classifica dei libri migliori e dei peggiori che ho letto nel 2018, vi avviso subito che non tutti sono libri pubblicati nell'anno , qualcuno potrebbe anche essere più vecchietto ma visto che la classifica riguarda le mie letture personali dell'anno appena finito li ho inclusi comunque.
Iniziamo con i libri più belli , quelli che ho letto e adorato e che mi hanno regalato una marea di emozioni .









- The Contractor  di Daniela Volonté

Editore: Self
Pagine : 356
Anno di Pubblicazione : 2018
Genere : Romance Contemporaneo 

Veramente bello ! 💕





 Verso la base di Kate Stewart

Editore: Triskell Edizioni
Pagine : 287
Anno di Pubblicazione : Settembre 2017
Genere : Romance Contemporaneo / Sport Romance

Ironico e profondo allo stesso tempo, è un romance adorabile 💝






- La sorella silenziosa  di Diane Chamberlain

Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine : 352
Data di Pubblicazione : Luglio 2018
Genere : Narrativa Contemporanea / Giallo

In effetti questo non è un romance vero e proprio ma è una gran bel libro che ho letto con piacere e che mi ha tenuta inchiodata alle pagine . 👍




- The Player  di Vi Keeland 

Editore: Sperling e Kupfer
Collana: Pandora
Pagine: 309
Anno di Pubblicazione: Giugno 2018
Genere : Romance Contemporaneo / Sport Romance

Secondo me è il romance della Keeland più bello che ho letto fino ad oggi 💝













Uno e uno soltanto si aggiudica il titolo di libro più Zuccheroso letto nel 2018 ... ed è il Romance di Holly Martin , ovviamente come vi spiegavo prima il libro in questo caso è stato pubblicato nel 2017 ma io l'ho letto quest'anno quindi entra nella classifica delle letture più zuccherose del 2018



- Un Amore da Favola  di Holly Martin

Editore: Leone Editore
Pagine : 344
Anno di Pubblicazione : Luglio 2017
Genere : Romance Contemporaneo

Bello, dolce in poche parole zuccheroso ... vi lascio il link con trama e il mio parere Un amore da favola - link🍭🍬
















- Serie "In Cima al Cuore"  di Mia Mistràl 

Autore: Mia Mistràl
Editore: Self Publishing
Genere : Romance Contemporaneo

Ho adorato questa serie tanto da averla voluta inserire fra le migliori letture dell'anno , è davvero carinissima , si legge che è un piacere ed è composta da tre libri brevi, quindi adattissimi a leggere in qualsiasi luogo , vacanza , mezzi pubblici o semplicemente a casa .


❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Ma adesso passiamo alle Delusioni dell'anno , ovvero a quei libri che o perché avevo grandi aspettative o semplicemente perché non mi sono piaciuti sono scivolati nella liste dei peggiori...













- The Fate of the Tearling  di Erika Johansen 

Editore: Multiplayer Edizioni
Collana: Multipop
Pagine:  429
Genere : Fantasy / Distopico
Data di Pubblicazione : Maggio 2017

Chiariamo subito un paio di cose, questo è il terzo libro della serie uscito nel 2017 ma che io ho letto nel 2018 . Inoltre il mio voto negativo va al solo fatto che il Finale della trilogia , l'apice se vogliamo , mi ha lasciata letteralmente delusa, la storia è andata come doveva andare e come la scrittrice l'ha ideata ma non per questo deve piacermi per forza . 
Ribadisco comunque che questa è una delle serie che negli ultimi anni ho apprezzato di più ma il finale mi ha delusa . 




Ma il Premio Oscar per Il Peggior Libro/Racconto letto va a .... (rullo di tamburi , date fiato alle trombe !!!!) 
Vi lascio pure il LINK con il mio parere sulla lettura 


E a Voi come è andata ? 
Quali sono state le letture più belle e quelle meno interessanti ? 

Nessun commento: