Novembre è un mese ricco di uscite romance interessanti, oggi ve ne propongo due che fanno parte della Collana Literary Romance che secondo me potrebbero rivelarsi interessanti, il libro di Valentina Piazza dal titolo "Il Canto degli abissi" è già uscito il 5 di questo mese, mentre l'altra proposta è un romance storico ambientato nel Medioevo "Brianna Di Wias" di Daniela Jannuzzi che uscirà il 15 di questo mese.
Titolo : Il Canto degli Abissi
Autore: Valentina Piazza
Editore: Literary Romance Pub Me
Collana: Literary Romance
Pagine: 200
Genere : Romance Contemporaneo con tratti Fantasy
Data di Pubblicazione: 5 Novembre 2018
Disponibile su AMAZON A 2,99 € in formato ebook
Sinossi:
Dicembre, 1900. James Ducat è il sovrintendente al faro dell’isola di Eilean Mor; lo accompagnano due fidati marinai, il vecchio Thomas Marshal e il giovane Donald McArthur. Tutti loro sono a conoscenza dei misteri del luogo, ma non se ne lasciano sopraffare se non quando è proprio James a sentirne il richiamo. Il canto che lo ammalia ha la voce di donna, è soave, è potente. Sfidando i compagni e le leggi stesse della natura, James Ducat cede a quella voce, mettendo tutti in pericolo…Giorni nostri. Gli inspiegabili fatti accaduti al faro, non hanno trovato ancora risposta e la sede della Northern Lighthouse Board, ha insabbiato ogni cosa da decenni ormai. Quando, Morgan Ducat, decide di far chiarezza sulla misteriosa scomparsa del suo avo, si ritrova a combattere con la diffidenza della Società che gestisce la funzionalità dei fari. Soprattutto quello di Eilean Mor. Tuttavia, le carte di cui è in possesso, possono aiutarla a fare chiarezza sulle tante voci che si rincorrono riguardo alla misteriosa scomparsa dei guardiani del faro. Scortata sull’isola da Jacob Hollsen, il dirigente della Northern, inizia le proprie ricerche per scoprire la verità e, a mano a mano che esplora l’isola, la cappella diroccata e il faro stesso in cui risiede, riporta a galla suppellettili che il mare sembra volerle mostrare. Finché non sente anche lei il canto degli abissi…
Titolo: Brianna Di Wias
Autore : Daniela Jannuzzi
Editore: Literary Romance Pub Me
Collana: Literary Romance
Pagine : 430
Genere : Romance Storico
Data di Pubblicazione : 19 Novembre 2018
Disponibile in pre-order già da oggi su AMAZON a 2,99 € in formato ebook
Sinossi:
La vita non è stata generosa con Brianna di Wias. Rimasta orfana di madre alla nascita, non è che una ragazzina quando è costretta a dire addio anche al padre. Da quel giorno, l’unico obiettivo di Brianna diventa quello di salvare la sua gente perché nessun bambino sia più costretto a patire ciò che ha sofferto lei.In una terra devastata da guerre e miseria, la sua unica fonte di gioia è rappresentata dall'amore che vede sbocciare e crescere tra la cugina Tallia e Rori, suo amico d'infanzia.Confortata da quell’affetto, ella vive una doppia esistenza: di giorno aiuta alla fattoria degli zii, ma di notte cerca in tutti i modi di sabotare i piani del terribile re Oghren. Il destino, però, ha in serbo un'amara sorpresa: ben presto, il suo cammino si scontra con quello di Sir Gareth di Leithian, temuto guerriero al soldo della corona.L'odio che prova per quest'uomo, a cui imputa le misere condizioni in cui versa la sua gente, finisce per consumarla. Ma non sarà solo contro di lui che si troverà a combattere: un sentimento mai provato prima, nascerà dentro di lei. Riuscirà l’amore a prevalere sull’odio? Mentre l'eco di un'antica profezia risuona tra la foresta e le fredde pietre del castello di Black Storm, Brianna si troverà a dover scegliere tra la sua felicità e il destino della sua gente.
💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞
Dallo storico al contemporaneo, questo mese la Literary Romance vuole accontentare un pò tutte noi lettrici romantiche 😍.
Fra questi due romance qual è quello che più vi incuriosisce ?
Un abbraccio e ci rileggiamo al prossimo post !
Nessun commento:
Posta un commento