lunedì 22 ottobre 2018

Respira e cerca di essere felice - di Fabio Erré



Talenti Italiani #140

Felice inizio di settimana a tutti, iniziamo questo lunedì con una bella puntata della Rubrica "Talenti Italiani" dove come sempre vi segnalo i "presunti" astri nascenti della narrativa italiana.
In questo caso vi parlo del libro di Fabio Erré , un romanzo breve che parla di sentimenti che toccano il cuore, in un percorso che vede il protagonista della storia far luce sui sentimenti della moglie ormai perduta e forse in qualche maniera vedrà anche dei lati di se stesso che non aveva mai conosciuto.
Sarà che io amo i romanzi che scavano dentro i sentimenti ma credo davvero che questo libro possa rivelarsi una bella storia .


Titolo:  Respira  e cerca di essere felice

Autore: Fabio Erré
Editore: Self Publishing
Pagine : 72
Data di Pubblicazione: Ottobre 2013
Genere : Romanzo Contemporaneo / Narrativa / Romanzo Breve
Disponibile suAMAZON in formato ebook attualmente in offerta a 0,49 *

*Non so quanto durerà la promo quindi controllate il prezzo prima dell'acquisto


Sinossi:
Protagonista del racconto è Luca, benestante avvocato in carriera prossimo alla pensione. Ancora sofferente per la recente perdita di sua moglie Sara, morta in uno strano incidente stradale, la sua vita viene ulteriormente sconvolta quando trova per caso il suo diario. Leggendolo viene cosi a conoscenza di quel lato triste e doloroso riguardante il suo matrimonio, un lato che ignorava o che forse non aveva mai voluto vedere. Scopre i pensieri più intimi e segreti di Sara, le sue sofferenze, i suoi dolori e le sue speranze. Attraverso una serie di poesie scritte da sua moglie rivive le sue emozioni con le sue gioie e i suoi tormenti. La dura verità che ne uscirà fuori sarà difficile da accettare per Luca, troverà delle risposte solamente per alcune delle sue domande, consapevole che l'unica persona che potrebbe dissolvere ogni suo dubbio è persa ormai per sempre.

🔴🔵🔴🔵🔴🔵🔴🔵🔴🔵🔴🔵🔴🔵


Curiosi ? 
Io si , come sempre 😉 del resto .

Nessun commento: