lunedì 20 agosto 2018

Strike in Amore - di Kate Stewart

2° Libro della Serie "Balls in Play"

Titolo: Strike in Amore

Titolo Originale: Major Love
Autore: Kate Stewart
Editore: Triskell Edizioni
Pagine : 380
Data di Pubblicazione : 19 Febbraio 2018
Formato : ebook e cartaceo
Genere : Romance Contemporaneo / Sport Romance
Grado di Sensualità: Alto
Voto : Imperdibile !

Trama:
April è una supereroina dei nostri tempi: di giorno zia instancabile di un'armata di nipotini e di notte centralinista del 911 di Charleston, pronta a gestire le più disparate emergenze. Si è appena lasciata alle spalle una relazione durata quindici anni e, in occasione dell'organizzazione del matrimonio della sua migliore amica Alice, non si sarebbe mai aspettata di trovarsi a ballare con l'uomo più sbronzo, ma anche più bello e sincero, che abbia mai incontrato, l'ex giocatore di baseball Andrew Pratch. Durante il loro primo, rocambolesco e singolare incontro, lui le strappa un ballo e una promessa: dovrà donare quel suo cuore così grande solo a un uomo che davvero lo meriti…


 Parere Personale:

Avevo paura, si , proprio paura di leggere questo libro e di non trovarvi la stessa magia del primo libro della serie dal titolo "Verso la base" , che avevo adorato , per mia fortuna invece le mie paure erano infondate perché la Stewart è riuscita nuovamente a farmi venire gli occhi a forma di cuore per tutto il libro.

Ho adorato Andy e ho amato anche di più April, con la sua ironia, il suo buon cuore e la sua testa dura.
I personaggi di questa serie , compresi quelli del primo libro che anche qui incontriamo nuovamente, sono fantastici, l'ironia in un libro rende tutto molto più bello e divertente e qui di scene e di battute divertenti ce ne sono parecchie, insomma non vi annoierete di certo.
La Stewart ha la capacità di creare personaggi realistici ma speciali, e la storia non è mai banale, è un intrigante mix di ironia, amore, passione ma anche una certa dose di umanità ( vedi il lavoro di April per esempio).
In questa storia fra April e Andy ho apprezzato tutto, non c'è un solo attimo che non ha reso la lettura meravigliosa.
Andy è un uomo ferito, con il cuore spezzato ed April è una donna che per 15 anni si è accontentata di una storia d'amore senza passione. Aveva accanto un uomo che non la trattava come una regina ma la dava per scontata , e dopo quell'esperienza con il suo ex ha giurato che mai nessun uomo l'avrebbe più trattata così, perché ogni donna merita il meglio e in questo caso il meglio per lei si è rivelato essere Andy.
Quella che nasce come un'amicizia si trasforma in qualcosa di unico e di raro, in un amore profondo che stravolgerà in meglio le loro vite.
Se leggendo il primo libro della serie vi siete prese una sbandata per Rafe , qui Andy vi darà il colpo di grazia perché è un uomo assolutamente magnifico sia dentro che fuori dal letto, insomma praticamente da sposare !
La storia di Andy ed April è una di quelle che amerete e che posso assicuravi vi piacerà tanto quanto è piaciuta a me .
Un applauso alla Stewart per aver scritto questa bellissima serie e uno anche alla Triskell Edizioni che lo ha pubblicato in italiano dandoci così l'opportunità di leggere magnifiche storie !




Nessun commento: