venerdì 23 marzo 2018

Verso la base - di Kate Stewart

1° Libro "Balls in Play Series" 

Titolo: Verso la base

Titolo Originale: "Anything but Minor"
Autore: Kate Stewart
Editore: Triskell Edizioni
Pagine : 287
Anno di Pubblicazione : Settembre 2017
Genere : Romance Contemporaneo / Sport Romance
Disponibile:  sia in formato cartaceo che in ebook
Grado di Sensualità : Alto
Voto : Imperdibile !!!

Trama:
Alice Boyd si è trasferita a Charleston per diventare un’istruttrice di volo, pensando di trovarsi a vivere un’esperienza alla Top Gun, ma scoprirà molto presto che la realtà è ben diversa. Nonostante tutto, è determinata a fare di ogni giorno il migliore della sua vita, soprattutto dopo essere finalmente riuscita a sottrarsi al controllo della madre, un po’ troppo opprimente.Vuole sperimentare tutto ciò che la nuova città ha da offrire, inclusa la squadra di baseball e il suo lanciatore di punta, Rafe Hembrey.Rafe non è pronto per i sentimenti che Alice risveglia in lui. È ancora in attesa della convocazione nella Major League, e quella in corso dovrebbe essere la sua stagione decisiva. Eppure scopre che c’è qualcos’altro nella sua vita che può renderlo felice…


Parere Personale:

Finalmente un libro a cui sento di poter dare il massimo dei voti senza perplessità, perché dire che questo libro è bello è troppo poco, è uno degli "imperdibili" secondo me, di quei libri che se sei una lettrice romantica non ti puoi perdere per nessun motivo, è una di quelle storie romantiche ma anche divertenti con personaggi fantastici che ti rimarranno dentro , è uno di quei libri che vorrai rileggere di tanto in tanto giusto per provare di nuovo quelle belle sensazioni provate con la prima lettura .
Che dire se non che me ne sono innamorata ! 😍😍😍
Sia Rafe che Alice sono fantastici, lei una nerd un pò sopra le righe ma decisamente divertente, ironica, testarda e schietta, uno di quei personaggi che trovi subito simpatici a cui ti affezioni immediatamente.
Rafe è sexy, affascinante e anche un pò arrogantello ma quando si rende conto che si sta innamorando di quella "strana" creatura che non ha filtri tra il cervello e la bocca e che dice qualsiasi cosa le passi per la testa, sincera fin quasi da risultare imbarazzante, ovvero Alice, diventa l'uomo che tutte vorremmo avere accanto .
A letto è una bomba sexy, sul campo è un campione e quanto a romanticismo non scherza proprio e inoltre è anche e stranamente fedele a colei che gli ha letteralmente rubato il cuore.

Ora senza nulla togliere a Rafe, ma è Alice l'anima del libro , colei che sa conciliare il lato sexy, divertente, sincero e dolce di una donna.
E' una persona che ama la vita e vuole godersi ogni attimo che fino ad allora si è persa, ogni esperienza non fatta e persa durante la sua adolescenza chiusa in casa a causa di una madre troppo rigida e puritana, Alice adesso che si ritrova libera assapora ogni esperienza con un'innocenza ed un entusiasmo davvero strabiliante, e secondo me è anche grazie a questo aspetto del suo carattere che conquista Rafe, lo seduce pur non volendo con la sua voglia di vivere e con il suo entusiasmo anche per le piccole cose come vedere un tramonto o fare surf su una tavola in mezzo ai delfini.
Mi sono divertita immensamente grazie a questa storia e inoltre il mio lato romantico e passionale ha fatto la ola ogni volta che Rafe baciava la nostra Alice, è stato quasi come una rivincita della nerd che è in me !
A questo splendido romance non manca nulla, è romantico, passionale e divertente insomma una storia che non  dovete lasciarvi scappare , leggetelo e poi mi saprete dire .
Buona lettura ! 💕😍




❤ E' già disponibile anche il secondo libro di questa serie dal titolo "Strike in amore" che racconta la storia di Andy Pratch (che abbiamo già conosciuto nel primo libro in quanto amico di Rafe) e April amica di Alice .
A questo link potete leggere la trama

Nessun commento: