Titolo: Il doppio volto dell'amore
Titolo Originale: Wild Card
Autore: Lora Leigh
Editore: Mondadori
Collana: I Romanzi "Extra Passion"
Pagine : 258
Data di Pubblicazione : Aprile 2014
Genere : Romance Erotico / Contemporaneo / Military Romance
Grado di Sensualità : Estrema
Voto: Bello
Trama:
Catturato dai narcotrafficanti, drogato e torturato per diciotto mesi, il Navy Seal Nathan Malone viene finalmente ritrovato e riportato a casa. Ma le sue condizioni psichiche e fisiche sono tali che si rifiuta di far sapere alla moglie Sabella di essere vivo. Dopo cure, riabilitazioni e interventi chirurgici, Nathan assume una nuova identità: Noah Blake, membro di un team di combattenti letali. Qualche anno dopo, Sabella, che ancora piange la sua morte, si ritrova nel mirino di una banda di fanatici razzisti e Noah interviene per proteggerla. Riuscirà a tenere nascosto il proprio segreto quando il desiderio e la passione, risvegliati dal legame profondo che li univa, minacciano di consumarli?
Parere Personale: Attenzione possibili spoiler !
Di tanto in tanto un bell'erotico ci vuole, a noi lettrici romantiche piace il romanticismo è vero, ma anche una bella sessione di passione rovente ci piace parecchio , bene chiudiamola qui perché non vorrei andare troppo oltre 😅.
Da Lora Leigh sappiamo sempre cosa aspettarci , sesso sfrenato ovviamente ma anche storie che coniughino la forza dei sentimenti e l'azione e anche in questo libro , che è il primo della serie "Elite Ops" - spin-off della serie "Tempting Seal" , ci è riuscita.
Vi dirò cosa mi è piaciuto di più della storia ed è il fatto che la protagonista femminile, Sabella, è più furba del marito 😂che nonostante sia un ex Seal avrebbe voluto metterla nel sacco , ma in questo caso con una pazienza al limite della sopportazione, Sabella lo incastra alla grande !
Per parlarvi di questo libro devo farlo per forza in maniera ironica, perché nonostante la storia abbia una certa dose di gravità ( la morte del marito ha distrutto la vita della protagonista che solo adesso ricomincia a rimettere in piedi i pezzi di una vita distrutta) , c'è anche una chiave ironica nella storia ed è da li che voglio partire .
Questa povera e giovanissima moglie innamorata perde il marito , un Seal, durante una missione e non le danno nemmeno la possibilità di potergli dare un ultimo addio visto che le dicono che lo hanno fatto cremare (o qualcosa di simile) , ovviamente la giovane moglie è distrutta dal dolore per i primi tre anni si chiude in se stessa ,poi piano piano cerca di riprendere in mano la sua vita e così sei anni dopo la ritroviamo calma, rassegnata e single . Ha ripreso in mano l'officina del marito e si è data da fare per tirare avanti.
Ripeto... è single , non è andata a letto con nessuno in questi lunghi sei anni perché non si è ancora decisa a lasciar andare il ricordo del marito.
Un giorno in officina arriva un omone grande e grosso, Noah Black , e il cognato le dice che da lì in avanti quell'uomo lavorerà con loro in officina.
E da qui in poi ragazze mie le cose si fanno calienti, lei nonostante pensi ancora al marito sente che con Noah ritrova quei brividi di passione che il defunto le faceva provare anche se in maniera diversa, Noah è sessualmente più rozzo, più rude ed ha l'uccello perennemente in tiro... insomma praticamente cammina con una erezione onnipresente .😏😅
Nonostante Noah continui a ripeterle che deve dimenticare il marito defunto e che lui non potrà mai essere lui, ecco che alcune piccole cose cominciano ad affacciarsi alla mente di Sabella, il ricordo degli occhi di Nathan (il defunto marito) sembrano della stessa sfumatura o quasi di quelli di Noah e poi il colpo di grazia , quando lui la riempie ( e non aggiungo dove ma se siete scaltre lo avrete già capito)😅😏 con rozza mascolinità e grande passione ha la sensazione che sia giusto così.
E noooo , non ha dimenticato il marito defunto, nooooo ma ha capito chi è in realtà Noah , con tutte le sue cicatrici e le parole non dette... e questo avviene praticamente subito dopo esserci stata a letto una sola volta.
Il nostro povero Noah è convinto di averla fatta franca , nel senso che è convinto che Sabella se la sia bevuta, ovviamente il tutto è fatto solo per tenerla al sicuro perché i cattivi della storia potrebbero farle del male.
Ma la cosa esilarante è che verso la fine del libro vien fuori che praticamente tutti quelli che gli stanno vicino avevano capito da tempo l'identità di Noah , perché oltre a Sabella anche il Nonno Riordan, il Papà di Nathan e il suo migliore amico nonchè capo della polizia avevano già capito la sua vera identità.
A parte il sesso infuocato fra i protagonisti però c'è anche tanto sentimento, per fortuna la Leigh in questo libro ci ha deliziato con scene di sesso spinto , ok , ma per una volta non abbiamo menage a trois (cosa che in una storia io solitamente odio) però giusto per non farci perdere l'abitudine ci ha messo pure se alla fine una scena di sesso anale che con tutto il rispetto non è che mi abbia cambiato la vita, ma sapete perché l'ha messa lì solo alla fine ?
Per accentuare il fatto che la nostra Sabella finalmente si sia completamente data a lui con fiducia, perché per farselo mettere dietro evidentemente ci vuole una buona dose di fiducia 😅😂( scusate ma sto ridendo io stessa per l'idiozia che ho scritto ma che comunque condivido l'idea con la Leigh ) .
Oh Signur !!! 😂😂😂
Scusate ma mentre scrivo rido con le lacrime, comunque ritornando leggermente più serie, la storia è molto bella, a tratti toccante e come dicevo prima bollente , essendo il primo di una serie non vi nego che proverò a leggerne qualche altro visto che di personaggi interessanti qui ne abbiamo parecchi.
I romance erotici non fanno per tutti, ma se siete curiosi provate a leggerne qualcuno l'importante è che oltre alle scene di sesso fine a se stesse ci sia di fondo una storia interessante e qui c'è.
Quindi nel caso vi decideste a leggerlo buona lettura 😘
2 commenti:
Ahhh e certo che ci vuole fiducia a farselo mettere dietro !!! Ma come ti è venuta questa ? Mi stai facendo morireeee dal ridere !
Però non ha torto anzi ^^
Gabri vieni in montagna questo fine settimana che ci facciamo quattro risate ok ?
Xoxo
Ciao Ginevra, e mica si da il didietro al primo venuto ;) prima si deve conquistare la fiducia , sono zone delicate quelle ... :DDDD
Devo parlare prima con Lu, dovremmo salire domani mattina ma prima devo vedere le previsioni , se piove resto a casa.
Comunque ti mando un whatsapp ;)
Posta un commento