Titolo: "Lover Boy"
Titolo Originale: Taming the Storm
Autore: Samantha Towle
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine : 381
Data di Pubblicazione : Settembre 2017
Genere : Romance Contemporaneo / Rock Stars / Musicisti
Grado di Sensualità: Estremo
Voto : Bello
Trama:
Lyla Summers odia gli uomini. Se può evitarli ne è più che contenta. Suo padre l’ha ignorata per tutta la vita, suo fratello l’ha tradita nel peggiore dei modi e le esperienze successive non sono state delle migliori. Lyla vuole concentrarsi solo sulla sua band, i Vintage, e pare che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto: sta per firmare un contratto da capogiro con una major. Tom Carter ama le donne. Gli piace mettersi nei guai con un sacco di ragazze. Ma quando una tragedia si abbatte sulla vita del suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa: se la fidanzata del suo amico sopravvivrà, lui cambierà radicalmente atteggiamento. La preghiera di Tom viene accolta e ora sta a lui mantenere la parola data. Che vuol dire darci un taglio con le storie mordi e fuggi. Ma non aveva fatto i conti con un imprevisto: la manager dei Vintage si rompe una gamba sciando e Tom viene spedito in tour a rimpiazzarlo. E così Lyla si ritrova a dover lavorare con il ragazzo che gode della fama peggiore nel mondo del rock. Come potranno convivere un dongiovanni sempre in cerca di nuove avventure e una ragazza che non fa nulla per nascondere il proprio totale disinteresse verso il genere maschile?
Parere Personale :
Ok , ok manteniamo la calma e prepariamoci a commentare la storia di Tom Carter (l'esplosivo bassista dei The Mighty Storm ) fiuuu 😍, pardon ma sono piuttosto elettrizzata e con gli ormoni impazziti perché questo terzo libro della serie è veramente appassionato non solo dal punto di vista sessuale ma soprattutto perché qui abbiamo due protagonisti assolutamente fantastici, passionali, perfettamente "imperfetti" e con la paura di innamorarsi e di soffrire.
Grazie a questo libro scopriamo i punti deboli del puttaniere del gruppo, Tom "strofina la lampada" Carter IV , che ovviamente non sono i centimetri sotto la cinta, ma la sua paura di amare , e Lyla Summers cantante del giovane gruppo "Vintage" che Tom segue in tour come manager .
Anche Lyla ha paura di abbandonarsi ai sentimenti perché in passato è stata tradita e abbandonata ma soprattutto prova all'inizio una vera e propria antipatia per il sexy Tom , ovvio che dietro quest'antipatia si celi un'esplosiva attrazione fisica.
Entrambi i personaggi sono davvero ben costruiti, e risultano al lettore simpatici proprio perché non si atteggiano a persone perfette e i dialoghi sono vivaci e non annoiano, anzi semmai ravvivano la curiosità su Tom e Lyla.
Finalmente anche il nostro Tom, lo stronzo del gruppo, troverà pane per i suoi denti anche perché Lyla non è una che gliene fa passare una, se non a letto, per il resto è molto schietta anzi a volte è talmente impulsiva che le sue stesse parole la metteranno nei guai.
Cosa mi è piaciuto di Tom ?
A parte la sua fissa per le tette di Lyla , su cui possiamo anche sorvolare, diciamo che è la sua presa di coscienza sui sentimenti d'amore che prova verso Lyla ad avermi convinta , certo ci arriverà con l'ultimo treno ma non per questo non si intuisce nei gesti prima quello che prova per quella ragazza rockettara già da un bel pò.
Lyla invece è molto più sincera , certo accetterà a malincuore i suoi sentimenti per Tom all'inizio ma solo perché è convinta che il suo amore per lui non sia corrisposto.
Ovvio che per loro non ci saranno subito cuori e rose, ma la presa di coscienza di entrambi , dei loro sentimenti l'uno verso l'altra sarà spinoso, il tutto con un grande dispendio di energie fra le lenzuola ...ma anche nel bus, sotto il palco, in un camerino delle scope.... 😉 va bene ci siam capite , giusto ?
E non poteva essere diversamente visto l'appetito sessuale da sempre molto attivo del nostro ex gran puttaniere Tom !
Insomma che dire... a me il libro è piaciuto molto, non ho trovato lo stesso grado di romanticismo del 2° libro di questa serie ma Jake e True sono un universo a parte quindi va bene così, tutto sommato però non posso nemmeno dire che non mi sia piaciuta tutta questa passionalità fra Tom e Lyla , perché in fin dei conti l'amore è diverso per ogni coppia, come lo sono i caratteri di ogni persona , questo però non vuol dire che l'amore non sia della stessa qualità o intensità , solo che ognuno lo vive a modo suo, Tom e Lyla essendo due personaggi molto fisici lo celebrano con il sesso, molto sesso ... davvero tanto sesso 😅😈💏
Brava la nostra Samantha Towle , ancora una volta ha fatto centro !
Nessun commento:
Posta un commento