venerdì 16 marzo 2018

Aria di Cambiamenti... dal Blog alla sfera privata



Buon pomeriggio a tutti, come potete notare ho cambiato la grafica del blog (di nuovo😙) , ma passato il mese di S. Valentino i colori che avevo scelto mi avevano un pò stancata , così visto che siamo a pochi giorni dell'arrivo della Primavera ho voluto alleggerire un pò l'aspetto del blog a cominciare dai colori.
In effetti questo periodo della mia Vita è un periodo pieno di cambiamenti e voglio sperare siano positivi se non tutti almeno in buona parte.
Inizio col dire che ho ripreso a fare meditazione ogni giorno e questo assieme alle lezioni di yoga mi sta aiutando un sacco ad attraversare questo periodo difficile.
Sto cercando di prendermi cura di me stessa e di pensare un pò più a me perché negli ultimi anni ho dato troppo spazio ai problemi degli altri facendomi travolgere da essi e di conseguenza lasciandomi andare e trascurandomi un tantino troppo e ovviamente alla fine si pagano sempre le conseguenze.
Ho iniziato con lo yoga che mi sta aiutando molto anche perché ho trovato delle insegnanti fantastiche , donne che sanno trasmettere una serenità meravigliosa e che mi stanno dando una grossa mano dal punto di vista spirituale ed emotivo, e adesso è arrivato anche il momento di prendermi cura del mio fisico, tanto che ieri ho avuto il primo appuntamento con la mia nutrizionista, la Dott.ssa Elena , che mi ha veramente ispirato molta simpatia e che nei mesi avvenire mi aiutarà con una dieta apposita a calare di peso , insomma sarò a dieta per un bel pò ma ne varrà la pena . Intanto mi ha dato una notizia fantastica almeno una volta a settimana potrò mangiare la pizza , certo dovrà essere una pizza leggera ma ne sono felice !

Per quel che riguarda il Blog, alcune di Voi sanno già che fino a lunedì sarò un pò più impegnata del solito a causa dei problemi di salute di mio padre, ma dopo dovrei e dico "dovrei" ritornare attiva come prima (letture comprese) .
Insomma abbiate pazienza , spero che la nuova grafica vi piaccia , nei prossimi mesi mi piacerebbe  creare qualcosa di un pò più "professionale" ma io sono una romanticona e una sognatrice e i colori nel mio blog rispecchiano un pò il mio essere fra le nuvole e un pò giocherellona quindi chissà cosa potrebbe venirne fuori 😂😅.


Vi abbraccio tutti 💝e ci rileggiamo al prossimo post

Nessun commento: