domenica 31 dicembre 2017

Considerazioni di fine anno - Le letture Migliori targate 2017


Eccoci arrivati alla fine di questo anno, il 2017 è stato , per quel che mi riguarda, un anno ancora una volta in cui ho dovuto lottare con le unghie e con i denti per farmi forza e dare forza a chi ne aveva più bisogno di me.
Come ormai ogni estate in questi ultimi 4 anni, l'estate l'abbiamo passata a far avanti e indietro dall'ospedale per mio padre ma ancora una volta la fortuna si è dimostrata dalla nostra parte e siamo riusciti a superare anche questa prova.
Di bello quest'anno a parte le vacanze a Kos a settembre e l'inizio del corso di Yoga ad ottobre non è che sia stato un anno indimenticabile... 😒
Non parliamo poi delle letture , a parte qualche bel libro che mi ha davvero colpita il resto è stato una delusione, il totale dei libri letti quest'anno è ancor meno dello scorso anno infatti ho letto solo 89 libri per un totale di pagine di 28.605 😣.


💜💜💜TOP ROMANCE CONTEMPORANEI 💜💜💜

- CONSOLATION / CONVICTION  di Corinne Michaels ( entrambi i libri della duologia)

- CREDIMI di Calia Reed

- LOVE FOR LOVE  di Claire Contreras

- DIMMI CHE SARA' PER SEMPRE di Kristen Ashley

- ROSSO FUOCO di  Raine Miller

- UN MESSAGGIO PER TE. FOREVER JACK . di Natasha Boyd

- TORNA DA ME di Mila Gray


! Non li ho messi in ordine di preferenza ma casuale 


💗💗💗TOP ROMANCE STORICI 💗💗💗

- LA SPIA DEL MARE  di Virginia de Winter 



💙💙💙TOP ROMANZI DISTOPICO/FANTASY 💙💙💙

- THE QUEEN OF THE TEARLING  di Erika Johansen 

- GABBIA DEL RE  di Victoria Aveyard 

- SHADOWHUNTERS. SIGNORE DELLE OMBRE  di Cassandra Clare 

Ordine Casuale 

💛💛💛TOP NARRATIVA 💛💛💛

- IL SEGRETO DI BLACK RABBIT HALL  di Eve Chase 


💚💚💚TOP YOUNG ADULT / NEW ADULT 💚💚💚


- PAPER PRINCESS di Erin Watt

- INNAMORATA DI UNO SCONOSCIUTO di Gail McHugh * (alto tasso erotico)





Più o meno sono questi i libri che mi hanno colpita favorevolmente in questo 2017 , lo so non sono titoloni  ma diciamo pure che col poco tempo a disposizione che ho avuto quest'anno ho preferito leggere romanzi leggeri senza troppi drammi, anche se qualche cantonata bestiale l'ho preso ma ve ne parlerò nel prossimo post .
Vi Auguro di trascorrere un bellissimo e felicissimo ultimo giorno dell'anno e di iniziare nel migliore dei modi il 2018 
Auguri !💝🎉




Nessun commento: