mercoledì 3 gennaio 2018

Dimmi che ci sei - di Kristen Ashley

2° Libro della "Rock Chick Series"

Titolo: "Dimmi che ci sei"

Titolo Originale: "Rock Chick Rescue"
Autore: Kristen Ashley
Editore : Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine : 404
Genere : Romance Contemporaneo
Data di Pubblicazione: 10 Dicembre 2017
Grado di Sensualità: Alto 
Voto : Bello

Trama:
Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola dopo una notte passata in uno strip club, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un’altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama.


Parere Personale:

Eccomi qui con la prima recensione dell'anno , e devo dire che il 2018 mi sta dando già dall'inizio grandi soddisfazioni nel campo delle letture , infatti ho letto questo secondo libro della serie Rock Chick e pur essendo un pò meno bello del primo , (ma chi potrebbe mai battere la coppia Lee-Indy proprio non lo so) ma comunque si leggere che è un piacere con piccole scene di humor e sparatorie varie nonché personaggi un pò fuori dal comune che però regalano alla storia brio e sorrisi .
La coppia Jet-Eddie mi è piaciuta , forse verso la fine Jet con le sue paure mi stava un pò rompendo le palle e sono stata solidale con il povero Eddie che ovviamente e per fortuna è decisamente molto più astuto e intelligente di lei.

I due personaggi sono simpatici, lei è una donna che si fa in quattro per la famiglia arriva perfino, pur non volendo, a rischiare la vita pur di cercare il padre, e si fa carico di una situazione familiare più che difficile tanto che si ritrova con due lavori pur di pagare alla madre la terapia di riabilitazione, insomma la nostra Jet sembra un angelo...solo che al momento buono sa tirar fuori il diavoletto che è dentro di lei.

Eddie è ...😍😌 ok [sospirone] Eddie è il messicano più sexy che ho letto fino ad oggi , basta la sua sola presenza e gli ormoni partono alle stelle, ha un sedere di tutto rispetto ( forse non vi interessa saperlo ma ve lo dico lo stesso ) ed è un poliziotto, forse non proprio legato alla legalità quando ci son di mezzo gli amici fraterni ma è un buon poliziotto ed è attratto da Jet fin dalla prima volta che la vede ( e se avete letto il precedente libro sapete a che scena mi riferisco...-Dimmi che sarà per sempre- ) .
E' un uomo possessivo ma ci si può ragionare , non lo definirei proprio un uomo delle caverne ma quasi ... e comunque Jet è talmente convinta di non essere alla sua portata che il caro e vecchio Eddie Chavez dovrà sudare sette magliette termiche pur di farle capire che quello che sente per lei è qualcosa di serio .
Una fissa che ho notato ultimamente nei romanzi è l'abbigliamento maschile è composto da jeans sbiaditi , stivali da cowboy, cinturone e le onnipresenti e secondo me orribili maglie a maniche lunghe termiche , così anche se fuori ci sono 5° i nostri super macho possono atteggiarsi a uomini duri non sentendo il minimo freddo ...😵😷 okeyyyyy mi sto trattenendo da dire di peggio vi dirò solo che a me fanno schifo le magliette termiche nell'ambito romance , trovo più sexy e maschio un bel giubbotto di pelle !
Ma non perdiamoci in chiacchiere e torniamo alla storia di Eddie e Jet, dicevo prima che il libro si legge con piacere anche perché è divertente leggere il pov di Jet, che è anche l'unico in questo libro , ed essendo una ragazza simpatica per la maggior parte del tempo ci si ritrova a sorridere e  fare il tifo per lei . La storia non annoia , anzi, è piena di avvenimenti e non manca certamente il sentimento , l'amore come quello per i genitori, per gli amici, per la famiglia in generale , insomma ancora una volta la Ashley a me ha convinto e coinvolto.
Adesso aspetto il libro su Hank il fratello di Lee... non so Voi ma io ho una predilezione per i fratelli Nightgale 😍 speriamo la Newton non ci faccia aspettare troppo anche perché questa serie è davvero bella , ironica e avventurosa !




I Libri della Serie pubblicati ad oggi :

Dimmi che sarà per sempre
- Dimmi che ci sei


Nessun commento: