martedì 4 ottobre 2016

Talenti Italiani # 81 Francesca Santangelo


Buongiorno miei cari, oggi riprendo dopo qualche settimana di stop la rubrica "Talenti Italiani" dove come sempre vi segnalo i "presunti" astri nascenti della narrativa italiana , oggi sono ben più che contenta di presentarvi il libro di una scrittrice siciliana , Francesca Santangelo, di Sciacca  per essere precisi, città marinara che adoro visto che fra l'altro mi sono sposata nella Basilica di S. Calogero che sovrasta dall'alto la città, e inoltre spinta dalla curiosità ho pure letto qualche stralcio del libro di Francesca  e devo dire che mi incuriosisce parecchio ,  detto questo adesso parliamo un pò meglio del libro in questione ....


Titolo: "60 giorni per dire Si"

Autore: Francesca Santangelo
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
Pagine : 449 (vers. ebook)  - 692 pagine (vers. cartacea)
Anno di Pubblicazione : Maggio 2016
Genere : Romance Contemporaneo

Disponibile su Amazon in formato Ebook al costo di 2,99 euro mentre se avete KindleUnLimited è gratis

Versione Cartacea disponibile dal 30 Settembre 2016 al costo di 17,16 euro

Trama 
Poche cose accomunano Faye e Liam, ma gli interessi dei reciproci padri li porteranno ad un unione che non avrebbero mai pensato possibile l'uno per l'altra.Ma laddove i problemi di Faye hanno a che fare più con il padre che con lei, il passato di Liam preannuncia tempesta all'orizzonte. Qualcosa nel suo passato lo ha sconvolto così tanto da evitare in qualsiasi modo la ragazza che è diventata la sua coinquilina.Eppure, qualcosa di lei lo attrae irrimediabilmente, sentendosi diviso fra il suo passato e quello che potrebbe diventare il suo futuro.



Biografia 

Francesca Santangelo nasce a Sciacca il 14 Settembre del 1992. 
Ha sempre avuto una passione per le lingue e la lettura, ma solo nel 2011 sviluppa un interesse anche nella scrittura. 

Si diploma al Liceo Linguistico della sua città, prendendosi un anno sabbatico dagli studi, decidendo in seguito di non proseguire con l'università. 
Inizia a scrivere per diletto sul sito di fanfiction "EFP", dove conosce tanta altra gente appassionata come lei di scrittura e lettura. 
Da allora, scrivere è diventato un modo per evadere dalla realtà e per sognare ad occhi aperti. Per creare nuovi mondi e storie attraverso cui sognare. 
Solo nel 2016 prende in considerazione l'idea di pubblicare il suo primo romanzo, esordendo con "60 giorni per dire sì". 
Traendo ispirazione dalla vita quotidiana, Francesca ha una serie di trame pronte per essere sviluppate e lette dai lettori.



Per contattare Francesca potete usare la sua pagina Facebook



Che ve ne pare di questa  proposta, siete curiosi e volete saperne di più su questo libro ?

Un saluto e alla prossima !  ;) <3

Nessun commento: