giovedì 6 ottobre 2016

49° Sondaggio del Blog !


Buona giornata a tutti, quella che sembrava una tipica giornata autunnale grigia e fredda si sta trasformando per fortuna in una bella giornata fresca ma solare , menomale perché stamattina il mio umore stava decisamente cadendo a picco quindi benvenuto sole !
La domanda di questo mese del sondaggio era:

"Vorresti cenare con ..."


- 16 %  Il tuo Scrittore preferito

- 22%   Il tuo Attore preferito 

- 61%   Il Personaggio letterario che preferisci



Non so le vostre preferenze anche se la maggior parte del lettori ha espresso chiaramente che una cena insieme al suo personaggio letterario preferito sarebbe decisamente perfetta , e su questo punto io mi trovo d'accordo anche se non saprei chi scegliere visto che di personaggi interessanti ce ne sono parecchi magari opterei per James Alexander Malcolm MacKenzie Fraser ( vabbé che ve lo dico a fare .... Outlander per capirci ...e ho detto tutto) <3 
Certo quel 22% che ha scelto di passare una bella serata in compagnia del proprio attore preferito va anche capita, insomma anche l'occhio vuole la sua parte , sperando che la vostra scelta riguardi un bell'attore aitante e sexy ... ;)
Ultimi ma non meno importanti con un bel 16% ci sono quei lettori che invece preferirebbero cenare con il loro scrittore preferito.... ok, qui forse devo chiarire che essendo una domanda puramente ipotetica e fantasiosa direi che possiamo anche sognare di passare una serata con uno scrittore non più in vita ....diciamo che facciamo resuscitare per una sola sera Jane Austen o Thomas Mann o chi volete voi ;) ma solo per una sera mi raccomando !

A parte gli scherzi io mi diverto sempre a cercare domande idiote da porvi (tipo appunto questa) , quelle tipiche domande in cui si risponde di getto insomma senza che dobbiate pensarci troppo.
Un pò di leggerezza nella vita non guasta mai !
Bene, concludendo i miei sproloqui vi saluto e vi do appuntamento con i nostri Sondaggini-ini-ini al prossimo mese .

Au Revoir
MissGabrielle <3 




Nessun commento: