sabato 8 agosto 2020

5 Cose che... 5 Libri con copertine estive

 


Buon pomeriggio a tutti, per il mese di agosto non ci sono tracce da seguire per questa Rubrica, così ho pensato di recuperare le tappe mancanti, e inizio  proprio con quella di luglio che ho saltato.

                - Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Libri per Due Blog con protagonisti i libri - 

                       - 5 Libri con Copertine Estive -

Case bianche con finestre e porte blu ed è subito Grecia e per me Grecia o meglio le Isole greche sono sinonimo di vacanze . Rodi , Karphathos , Kos sono tutti posti meravigliosi dove ho passato le vacanze e sono stata felice.


Altra cover che mi ricorda l'estate , stavolta della mia adolescenza quando scorrazzavo in libertà sul mio Zip a fare la spoletta fra la spiaggia e casa .



I Girasoli , il fiore estivo che lego indissolubilmente all'estate 


Chi di Voi non ha mai sognato di vivere in una casa con una terrazza sul mare ? Io di certo si, sia d'estate che d'inverno 💗sarebbe meraviglioso 


I falò nelle sere d'estate sono legati ai ricordi più belli del Ferragosto quando allo scoccare della mezzanotte si correva in mare e si faceva il bagno sotto le stelle per poi asciugarsi davanti ai falò. 


❤❤❤❤❤❤❤❤

                                              Un abbraccio e ci rileggiamo al prossimo post 💝

7 commenti:

Nymeria ha detto...

Hai scelto tutte copertine che urlano "mare". Bellissime ❤
Anche io ho recuperato un vecchio appuntamento e ho scelto 5 libri da rileggere. 🌻

Sara Sara ha detto...

Ciao! Se non erro avevo scelto anche io il libro della Caboni! Inoltre sono tutti libri che mi piacerebbe leggere, alcuni mi stanno aspettando sugli scaffali! :)

Gabriella ha detto...

Hai ragione per me l'estate è Mare 🐚🌊🏖 è stata una scelta istintiva 😊

Gabriella ha detto...

Ciao Sara, sono libri interessanti 😊 che viene voglia di leggere

Anonimo ha detto...

Il terzo e quarto li conosco :)
Ciao che bello il tuo blog, se hai piacere possiamo seguirci reciprocamente. Ho anch'io una piccola pagina sui libri :)
fiftyshadesfashion.com

Gabriella ha detto...

Ma certo volentieri , e grazie anche tu hai un bel blog ho letto qualche post e penso che sia molto interessante.

Anonimo ha detto...

Grazie cara, sei gentilissima, anche il tuo e' bello. Ho la connessione internet che va e viene e non ero sicura di aver ricambiato ma ho controllato ora e c'e' anche il mio follow back!! :))