Buongiorno miei cari , lo so per adesso gli appuntamenti con il blog vanno un pò a rilento, ma abbiate pazienza a breve spero di poter riprendere il mio ritmo forsennato di sempre ;)
Oggi per la Rubrica "Talenti Italiani" dove segnalo i "presunti" astri nascenti della narrativa italiana vi parlo dell'ultimo libro di Angela D'Angelo (che abbiamo già avuto il piacere di conoscere attraverso i suoi libri pubblicati nella collana YouFeel della Rizzoli) dal titolo "Sangue Amaro" ed è con piacere che do la notizia che Angela devolverà i proventi ricevuti dalla vendita del libro cartaceo (che è a pagamento) alla Onlus SalvaBimbi che opera nei territori di Scampia, inoltre se volete invece scaricare il libro in versione ebook lo trovate gratuitamente su tutti i maggiori Store online .
Curiosi di saperne di più su questo libro ? Allora vediamo un pò ...
Titolo: "Sangue Amaro"
Autore: Angela D'Angelo
Editore: Self-Publishing
Genere: Narrativa - Romanzi Contemporanei - Rosa
Disponibile su Amazon in versione ebook Gratis
Anno di Pubblicazione : 6 Agosto 2016
Trama:
Ci sono luoghi in cui ogni giorno è una lotta alla sopravvivenza, dove l'aria avvelena il sangue.
Antonio vive a Scampia, un quartiere dimenticato da Dio e dallo Stato. Sulle sue spalle grava la responsabilità di crescere il fratellino Gabriele, inserito in un programma di recupero per minori a rischio.Ci sono persone che combattono e non si arrendono al senso di impotenza.Greta è una psicologa. La sua vita non l’aveva preparata al degrado delle Vele, alla silenziosa battaglia ingaggiata da un ragazzo cresciuto troppo in fretta e da un bambino che fatica a riconoscersi nei suoi coetanei.Ci sono legami che nascono a dispetto delle barriere innalzate dai pregiudizi e dalla società.Antonio, Greta e Gabriele sono tre figli di una terra amara. Le loro esistenze si intrecciano, si scontrano e si completano sullo sfondo di una realtà difficile e pericolosa, che li minaccia e sembra precludere loro ogni possibilità di avere un futuro.
Sangue Amaro. Una storia di fiducia, di amore, di speranza.
Angela D’Angelo è nata a Napoli. Laureata in Biotecnologie mediche, fin da bambina scopre la passione per la lettura grazie alle fiabe di Andersen. Ha esordito nel settembre 2014 con “Finalmente mio”, un racconto erotico che è stato per oltre un mese ai vertici della classifica Amazon della sua categoria. Nel gennaio 2015 pubblica per Rizzoli Editore, nella collana only digital You Feel, "A letto con il nemico", a cui segue “Ogni maledetta volta”. “Quello che non ti ho ancora detto” è l’ultimo capitolo della “Trilogia del nemico”.
È una delle founder di Insaziabili Letture, un importante blog che si occupa di lettura e scrittura.
Per contattare Angela potete usare i canali social :
- Il suo Blog Angela D'Angelo "Storie"
- Pagina Facebook Autore https://www.facebook.
Che ve ne pare di questa proposta , siete curiose ?
Un saluto e alla prossima <3
2 commenti:
Mi piace la trama e anche l'ambientazione. Di questa autrice ho già avuto modo di leggere Ogni maledetta volta e mi era piaciuto perciò leggerò sicuramente anche questo.
Ciao Daisy, bene facci sapere il tuo parere allora ;) anch'io son curiosissima .
Posta un commento