Buon pomeriggio anche da Voi il tempo è pazzo ? Sinceramente non ci sto capendo più niente, un giorno è primavera e il successivo sembra l'autunno più freddo !
Ma comunque passerà anche questa perturbazione ballerina , intanto visto che le proposte di segnalazioni si stanno accumulando ho deciso di fare oggi un post extra di questa rubrica per dare spazio a tutti quelli che mi chiedono uno spazio.
Vi ricordo che nella Rubrica "Talenti Italiani" vi segnalo i "presunti" astri nascenti della narrativa italiana.
Titolo: "Le terre di Luxur. La Selezione"
Autore: Rosanna Priolo
Editore: Self Publishing
Pagine : 112
Anno di Pubblicazione : Aprile 2016
Genere : Fantasy
Disponibile in formato ebook su Amazon
Prezzo : 1,99
Trama:
Terre di Luxur, anno 3100.Cento anni fa la terra ha cambiato volto. Dopo l'ultima guerra pochi sono i sopravvissuti e molti altri nascono con deformazioni dovute alle polvere sottili presenti nell'aria. Esmes Flight è tra i fortunati, tra coloro che sono immuni. Arriva il giorno della selezione, una novità per Esmes e per gli altri, confinati in una sorta di prigione circolare da chi sta al potere. E' il giorno del suo diciottesimo compleanno quando viene caricata su un camioncino e portata a palazzo dove avrà inizio la sua vita costellata da difficoltà ed imprevisti e dove non tutto è quel che sembra.
Biografia
Rosanna Priolo è nata a Reggio di Calabria il 13/12/1986. Laureata in Biologia all’Università della Calabria, ha pubblicato con la casa editrice Albatros l’antologia “Un cammino di versi”. Una sua poesia è apparsa sull’antologia “Dedicato a…poesie per ricordare (Aletti Editore), altre sue tre poesie sono presenti nell’antologia “Libera espressione” e un’altra, dal titolo “Cancro”, è arrivata in semifinale al premio di poesia “Alda Merini-IV edizione” ed è presente sull’antologia “Alda nel cuore”.
Le terre di Luxur – la selezione è il suo primo romanzo.
Che ve ne pare di questa proposta , siete curiosi e volete saperne di più su questo libro ?
Un saluto e alla prossima !
Nessun commento:
Posta un commento