sabato 30 aprile 2016

"Un'incantevole tentazione. Eversea" di Natasha Boyd

1° Libro della Serie "Eversea"

Titolo: "Un'incantevole tentazione. Eversea"

Titolo Originale: "Eversea"
Autore: Natasha Boyd
Editore: Giunti
Collana: Y
Pagine : 336
Anno di Pubblicazione : 2015
Genere : Romance Contemporaneo /New Adult


Trama:
È orario di chiusura nel ristorante in cui lavora Keri Ann, ma un giovane dai modi spicci, con la felpa calata sugli occhi, tarda ad andarsene. Convinta che si tratti dell'ennesimo sbandato, Keri non potrebbe essere più sorpresa quando scopre che sotto quel cappuccio si cela il bellissimo attore Jack Eversea, con i suoi riccioli scuri e il fisico da urlo. Ma cosa ci fa una star di Hollywood nello sperduto paesino costiero di Butler Cove? Tradito dalla fidanzata nel modo più subdolo, Jack ha bisogno di isolarsi dal mondo: è finito troppe volte in copertina per i motivi sbagliati. E quella ragazza acqua e sapone, così distante dalle attrici che Jack di solito frequenta, sembra proprio la persona giusta per aiutarlo. Abituata a cavarsela da sola e a non pensare all'amore, Keri si lascia convincere suo malgrado a stringere un patto dagli esiti imprevedibili: soprattutto quando l'attrazione tra lei e Jack diventa irresistibile. Il passato però torna sempre a bussare alla porta, spezzando bruscamente quel sogno d'amore. Ma si può vivere nel presente dimenticando da dove si viene? Oppure il passato torna sempre a bussare rischiando di spazzar via anche il sogno più bello?

 Parere Personale:

A volte ci metto un pò a decidermi a leggere un libro, forse perché alcuni pareri letti mi fanno perdere interesse, oppure semplicemente perché li metto in lista e poi rimangono lì ad aspettare il momento giusto per essere letti.
Con questo libro è successo proprio questo, infatti lo scorso maggio è uscito questo libro ed ero curiosissima di leggerlo, poi lessi qua e là qualche opinione che mi fece perdere quella curiosità, ma siccome lo sapete io ho l'abitudine di voler farmi una mia opinione sui libri, così appena ho avuto l'occasione l'ho preso e la scorsa settimana ho finalmente trovato il tempo e la voglia di leggerlo, e ne sono rimasta contenta .

Forse, e dico forse , la storia non è delle più originali, abbiamo un divo del Cinema che si ritrova in un paesino sperduto dell'America e instaura una bella amicizia con una cameriera giovane e carina...
Niente di nuovo direte Voi, ma vi assicuro che la lettura è molto piacevole perché la nostra Keri Ann è un personaggio femminile a cui mi sono subito affezionata, è una ragazza che sa cos'è il dolore della perdita di una persona cara, eppure non ha perso il sorriso, è una ragazza con la testa sulle spalle , molto ordinaria se vogliamo, e quando si ritrova davanti il divo del Cinema di cui tutti parlano rimane con i piedi per terra perché capisce che dietro l'atteggiamento di Jack si cela una persona ferita.
Mi è piaciuto molto il fatto che Keri Ann è una persona concreta, non si perde in fantasie anche se pian piano l'attrazione verso Jack la porta a saltare quel gradino che non era mai riuscita a saltare, ovvero fidarsi di un ragazzo e regalargli il proprio cuore.
Ma Jack è davvero il ragazzo speciale e dolce che nelle ultime settimane sembra aver regalato il suo cuore e Keri Ann oppure nasconde qualcosa e la sua è solo una farsa ?
Ovviamente io non ve lo dico , piuttosto leggetevi il libro se siete curiose, però vi  assicuro che la storia è molto bella perché sono i personaggi con le loro sfumature caratteriali a farne una bella storia, Keri Ann per prima.
La storia continua nel secondo libro uscito a marzo 2016 dal titolo "Un messaggio per te" che ho intenzione di leggere ovviamente visto che una bella storia d'amore come questa deve avere per forza un bel finale da sogno ,ed essendo una persona romantica voglio a tutti i costi il vissero felici e contenti...ecco magari anche ricchi e con un bel paio di marmocchi non guasterebbe ;)
E seguite il mio consiglio...fatevi un'opinione vostra, non lasciatevi influenzare troppo dai pareri degli altri (anche dal mio ;) ) andate a naso !

Voto
Serie "Eversea" di Natasha Boyd
- Un'incantevole tentazione. Eversea
-Un messaggio per te. Forever Jack 

5 commenti:

Alisya ha detto...

Prima o poi dovrò decidermi a leggerla questa duologia che sembra davvero carina. L'unica paura che mi ferma è quella di imbattermi in una trama già sentita...

Gabriella ha detto...

Visto il panorama letterario che ci viene proposto da "alcune" case editrici ultimamente è probabile con la maggior parte dei libri , a volte sembra che pubblichino libri fotocopia. Io posso solo dirti che è un bel libro e che è scritto bene , per quel che possa valere il mio parere te lo consiglio ;)
Ciao
un abbraccio
Gabri

Angelita ha detto...

Letti entrambi, il secondo chiude con un bel finale questa bella storia d'amore. Li consiglio, vero che non c'è niente di originale, ma chi non ha mai sognato una storia d'amore con il divo del momento? Un abbraccio

Debora ha detto...

Ma che centro la copertina del secondo libro con la prima???? Bah comunqueee anche io sono intenzionata prima o poi a recuperare questi due libri mi ispirano :) poi se sono anche carini è meglio ^^

Gabriella ha detto...

@ Verissimo Angelita e adesso corro in biblioteca a cercare il secondo libro !!! <3

@Debora io credo che c'entri perchè la spiaggia è uno dei luoghi della loro storia d'amore, si dai recuperai e leggili sono sicura che ti piaceranno ;)

Un abbraccio a tutte e due <3
Gabri