lunedì 9 novembre 2015

"Mezzanotte è l' ora" di Lisa Marie Rice

1° Libro della Serie "Midnight" 

Titolo: "Mezzanotte è l'ora"

Titolo Originale:
Autore: Lisa Marie Rice
Editore: Mondadori
Collana: I Romanzi Extra Passion
Pagine : 215
Anno di Pubblicazione : 2012
Genere : Romance Erotico / Contemporaneo

Trama:
L’inquilino al quale la riservata Suzanne Barron ha affittato l’appartamento contiguo al proprio è un uomo estremamente sexy, ma intorno a lui si respira un’aria di pericolo. Ex Navy Seal, conosciuto nell’ambiente della Marina come “Midnight Man” per le sue missioni segrete ad alto rischio, John Huntington possiede un’agenzia di sicurezza e la spregiudicatezza è il suo pane. Fra loro la passione esplode travolgente già a poche ore dal primo incontro. La carica sensuale di quest’uomo è talmente potente e soverchiante da spingere Suzanne a tenerlo a distanza, salvo poi rivolgersi a lui quando scopre di essere in serio pericolo. Perché John è l’unico che può proteggerla. Ma chi la proteggerà da lui?


Parere Personale : 

Ho questo libro da anni  ma non mi era ancora venuta la voglia di leggerlo, forse anche perché è il primo di una serie e ho già tante di quelle serie iniziate che non so più quale continuare . 
Comunque fatto sta che ieri sera avevo voglia di leggere qualcosa di bollente così finalmente mi son decisa a leggere "Mezzanotte è l'ora" , primo libro della serie "Midnight" che vede come protagonisti maschili uomini forti, virili , ex militari  "Navy Seal" per intenderci e tutti uomini Alfa e quando dico "Alfa" prendetemi in parola perché questi uomini tutti muscoli e testosterone sono possessivi e moltoooo cavernicoli con le loro donne ! 


Avete presente un uomo alto, sexy, muscoloso, con lo sguardo freddo ? Ecco allora vi siete fatti un'immagine di John Huntington metteteci pure il fatto che fa scintille con la protagonista femminile quasi da subito e avete presente di chi stiamo parlando.
Suzanne invece è femminile, minuta, elegante ed attratta irrimediabilmente dal nostro ex Marine e nonostante si sforzi di mantenere un contegno non riesce a non lasciarsi prendere dall'attrazione e farsi sbattere sul muro dal nostro John con forza per una bella sveltina per poco dopo pentirsi e sbattergli la porta in faccia .

Stranamente vi dirò che a me questo libro è piaciucchiato , forse perché era da tempo che non leggevo una storia così "calda" o magari semplicemente perché ho iniziato a leggere il libro senza aspettarmi niente.
Ovviamente non è che non ho nulla da ridire ....anzi ! Per esempio partiamo dal fatto che questi due si innamorano a primo sguardo, anche se per dirla tutta qui la scrittrice è riuscita a far mantenere al suo duro protagonista maschile tutta la sua virile chiusura sentimentale infatti (se la mia copia non è fallata) in tutto il libro il nostro John non ammette di amare Suzanne a voce alta piuttosto lo fa attraverso il tatto (diciamo che il suo pene perennemente duro in presenza di Suzanne parli per lui ) e gli sguardi assassini che le manda e che hanno su Suzanne lo stranissimo effetto di farla inumidire in certe parti .... ;)
Ma la cosa che mi ha lasciata un tantino delusa è la fine del libro (sempre se al mio libro non mancano pagine ....) è troppo frettolosa e si chiude in maniera secca .
Essendo una romanticona avrei preferito qualcosa di più eppure non posso aspettarmi "romanticismo" in un romanzo che è solo un erotico e tale rimane .
Comunque è stata una piacevole lettura e chissà che non mi decida a leggere anche gli altri due libri della SERIE ;)


Voto : 






12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo Giusy è sono una tua nuova follower ;) Se ti fà piacere ti invito a partecipare ad un "Linky Party" organizzato da http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ mette in palio dei bei premi per la fortunata/o. L'iniziativa scade il 1° Dicembre 2015 :)
A presto
Giusy

MissGabrielle ha detto...

Ciao Giusy grazie per l'invito , vengo subito a dare un'occhiata
Ciao
Gabri

Debora ha detto...

U.U in questo periodo questi libri fini a se stessi sono scartati da me.. altaleno tra la fase "Oddio e ora che leggo?" e la fase in cui inizio a leggere 4 libri contemporaneamente ç_ç che brutta cosa ma di sicuro questo genere per ora è accantonato ahahahhahahahhaha

MissGabrielle ha detto...

Ci ho messo 3 anni a decidermi di leggerlo quindi.....ti capisco ;)

Susy ha detto...

Non l'ho letto ma sembra un bel libro, come te però non apprezzo i finali così frettolosi ed è una cosa che a volte mi fa rivalutare l'intero libro

MissGabrielle ha detto...

Ciao Susy, hai ragione a volte anche solo per il finale si rivaluta l'intero libro, questo qui per esempio nella sua totalità è molto carino però quel finale così tagliato, secco e frettoloso non mi ha permesso di dargli un voto più alto proprio perchè mi ha stroncato la bellezza della storia :(
Peccato :(
Ciao e un abbraccio
Gabri

Unknown ha detto...

Qualcuna può aiutarmi? Non riesco a trovare : " mezzanotte è l'ora", ho letto tutta la serie, mi manca solo questo, Lisa Marie Rice mi piace molto, grazie

Gabriella ha detto...

Ciao, hai controllato su Amazon ? Purtroppo io l'ho regalato ad una mia amica altrimenti te lo avrei dato volentieri .

Unknown ha detto...

Grazie Gabriella, ho provato dappertutto, purtroppo non l'ho trovato, probabile ci sia in inglese, ma lì sono carente, pare sia esaurito ovunque

Gabriella ha detto...

Mi dispiace

gabriella ha detto...

Ciao... Anche io cerco la trilogia! Possibile che non sia reperibile né ebook né cartaceo! Ironia della sorte anche io mi chiamo Gabriella! Ho scritto su altri blog e spero di avere successo!😍

Gabriella ha detto...

Ciao Gabriella, dai siamo fiduciose magari riuscite a trovarla , avete provato sui siti di vendita di libri di seconda mano ?