sabato 7 novembre 2015

"Mai più senza di te" di Rachel Van Dyken

3° Libro Serie "Bet"

Titolo: "Mai più senza di te"

Titolo Originale: "The Dare"
Autore: Rachel Van Dyken
Editore : Nord
Collana: Narrativa Nord
Pagine : 383
Anno di pubblicazione : 2015
Genere : Romance Contemporaneo


Trama:
Beth Lynn è sempre stata una brava ragazza: timida, responsabile, riflessiva. Di certo non è da lei svegliarsi in una camera d'albergo accanto a un uomo che conosce appena. Eppure è proprio ciò che le accade dopo i festeggiamenti per il matrimonio fra la sua amica Kacey e Travis Titus. Come se ciò non bastasse, lui è Jace Brevik, il più giovane senatore della storia dell'Oregon, nonché il più ricercato da paparazzi e giornalisti, che infatti già stringono d'assedio l'hotel. Da quando la sua fidanzata l'ha tradito, spezzandogli il cuore, Jace Brevik ha deciso di mettere da parte i sentimenti e di dedicarsi esclusivamente alla politica. Quindi non può permettersi di essere trascinato in uno scandalo che potrebbe distruggere la sua carriera. Non ci sono alternative: deve sparire per qualche giorno. Per fortuna, niente è impossibile per il suo staff e, nel giro di poche ore, lui e Beth si ritrovano su un aereo diretto alle Hawaii, dove resteranno finché le acque non si saranno calmate. All'inizio, entrambi prendono quella convivenza forzata come una condanna. Ma, poi, fra loro cambierà tutto...


Parere Personale:

Lo dico con molta tranquillità e rispetto per chi l' ha scritta e per chi ama questa serie ,ma a me non è piaciuta per niente, salvo solo il primo libro per il resto per me è stata una delusione.
Come nel secondo libro anche qui abbiamo Nonna Nadine ad orchestrare il tutto (mai conosciuta una nonna letteraria più ficcanaso e simpatica ) però come sempre queste sue strategie matrimoniali creano sempre qualche problema ai diretti interessati, come in questo caso a Beth e al giovane senatore Jace .
La storia vi farà scappare qualche sorriso non lo nego ma i personaggi sembrano bambini dell'asilo .
In alcune scene poi il senatore Jace Brevik batte i piedi proprio come i bambini, insomma altro che politico serio ed affidabile ... :(
Beth sembra un personaggio di passaggio, non lascia traccia di se, non parliamo poi dei battibecchi che hanno lei e Jace perché a ripensarci mi vien da sbattere la testa contro il muro.
L'unica cosa carina erano le strampalate uscite della Nonna Nadine alias la "Ficcanaso"  che mi strappavano sempre un sorriso .
La storia d'amore poi non ne parliamo... è una delle meno riuscite della serie , nonostante la storia ci venga raccontata a capitoli alterni da entrambi i personaggi purtroppo a me ha dato la sensazione di superficialità al massimo livello.
 Altro che la favola d'amore che la stessa Beth sogna e che vorrebbe ....

La cosa bella mentre leggevo era che nei panni di Jace m'immaginavo l'attore che interpreta Thor nel film "The Avengers" (visto che la stessa Beth dice che Jace gli somigli tantissimo) attore che io AMO svisceratamente nonostante non abbia una predilezione per gli uomini biondi ...ma per lui faccio un'eccezione !

Guardatelo in questa foto ...potete darmi torto ?
Lo adoro !!!!!

Quindi leggere questo libro immaginando  ---> lui  nei panni di Jace era tutto un programma.

Comunque tornando seria, resto dell'opinione che se cercate una storia leggerina (ma proprio leggerina ) magari questo libro potrebbe farvi passare qualche ora piacevole , ma se cercate una bella storia che vi emozioni e vi faccia battere il cuore allora sappiate che non ve lo consiglio .
Come sempre però siete liberissime di provare e farvi una vostra opinione in merito ;)
Nel caso buona lettura  !

Voto : 


 --- La Serie " Bet" ----

-  Quello che sei per me  - The Bet
Cosa non farei per te - The Wager 
-  Mai più senza di te -  The Dare  




Nessun commento: