Titolo: "Beautiful Stranger"
Titolo Originale: Beautiful Stranger
Autore: Christina Lauren (pseudonimo di due scrittrici C. Hobbs e L. Billings)
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine : 283
Genere: Romance Contemporaneo
Anno di pubblicazione : 2014
Trama:
Sara Dillon ha appena rotto con il fidanzato e ha deciso di trasferirsi a New York, con nuovo lavoro alla Ryan Media Group. Durante il primo weekend in città si lascia andare a una notte di sesso selvaggio con un meraviglioso sconosciuto. Per lei potrebbe rimanere un'avventura, ma quando lui la cerca mostrandole un video del loro incontro, scopre di avere un lato che non si è mai concessa di esplorare... Con la sua sensualità giocosa e irresistibile Sara conquisterà Max Stella, il bad boy di Wall Street. Ma la vera trasgressione è quella che arriva a coinvolgere anche i loro sentimenti...
Parere Personale:
Ahimé questa serie proprio non riesce a sorpassare lo scalino di gradimento dei tre cuoricini, insomma si legge facilmente , non ci sono tempi morti, ma la trama non è sto granché .
Però a differenza dei libri precedenti (ovvero Beautiful Bastard) almeno qui i protagonisti pur avendo dei desideri sessuali particolari (ad entrambi piace fare sesso in posti in cui quasi chiunque potrebbe sorprenderli) tutto sommato sono un pò più "realistici" dei personaggi del libro precedente.
Sara mi è piaciuta quanto basta, nonostante abbia un carattere forte sul campo lavorativo per quanto riguarda i sentimenti è tutta un'altra cosa visto che in passato è stata tradita ripetutamente dal suo ex fidanzato, che la trattava più che altro con sufficienza e per pavoneggiarsi in pubblico davanti agli occhi della gente visto che Sara è la figlia di una famiglia ricca.
L'incontro fra Max Stella e Sara Dillon avviene in un locale , e proprio nel momento in cui Sara decide per la prima volta di lasciarsi guidare dall'istinto e abbandonarsi all'avventura di una notte senza rimpianti, il problema è che alla fine quell'incontro rimarrà nella mente di entrambi e da lì che parte così la loro storia che da semplice relazione di sesso si trasformerà in amore profondo.
Le scene passionali qui non mancano come del resto anche negli altri libri di questa serie ma tutto sommato non sono poi così scabrose visto che ormai certe scrittrici ci hanno abituato ad altro e per una volta non abbiamo scene di degradazione femminile e sculacciate varie, perché Sara e Max nonostante i loro gusti particolari (anzi a dir la verità è a lei che piace l'idea di far sesso in posti a rischio e lui è ben contento di accontentarla) si godono una bella relazione fatta di sesso vaniglia ;)
I dialoghi sono veloci e in alcuni punti anche divertenti ma verso la fine del libro secondo me la storia perde un pò di quella vivacità dell'inizio , resto comunque una lettura piacevole e piccantina ma niente di più .
Nessun commento:
Posta un commento