2° Libro della "Serie Bellagio"
Titolo Originale : "Underfoot"
Autore: Leanne Banks
Editore: Harlequin Mondadori
Collana : Harmony Romance
Anno : 2009 (ripubblicato ad agosto 2013)
Trama :
Be' come souvenir per una notte di follia non si è certo limitata Trina Roberts, genio delle pubbliche relazioni alla Bellagio Calzature. A due mesi di distanza da quel momento di passione travolgente e inaspettata con Walker Gordon, si ritrova incinta e determinata a cavarsela da sola. Anche perché Walker nel frattempo, per riprendersi dalla delusione di essere stato abbandonato all'altare dalla fidanzata, si è trasferito nella romantica Parigi. Al suo ritorno, la scoperta di aspettare un figlio lo lascia frastornato e sconcertato. Non può permettere che quella creatura cresca senza un padre, assolutamente no! Non è certo, però, di voler essere proprio lui a far da genitore alla piccola, e quindi presenta a Trina diversi uomini. I panni... anzi, le scarpe del genitore, al momento, non è sicuro di poterle calzare...
"Una storia d'amore divertente e sensuale. Leanne Banks ci catapulta per la seconda volta nel mondo della Bellagio Calzature offrendoci una lettura davvero indimenticabile."
Parere Personale :
Tre anni fa avevo letto il primo romanzo di questa serie intitolata "Bellagio" (nome dell'azienda di scarpe dove lavorano i protagonisti) dal titolo "Cuore e Cioccolato" e che mi era piaciuto molto, quindi ho preso questo libro convinta che anche questo secondo della serie mi sarebbe piaciuto, invece non è stato così .
Il libro ovviamente è carino, ma a dirla tutta i suoi protagonisti (in primis) Walker Gordon ,proprio non mi ha né affascinata né ammaliata . La storia mi è sembrata di quelle un pò campate in aria, ho trovato invece simpatica la sua protagonista femminile,Trina alle prese con chili di troppo, appuntamenti e rigurgiti di neonato sui vestiti.
Non mi dilungo di più a parlarne perché non ho granché da aggiungere.
Una storia carina ma nulla di più .
----La Serie Bellagio---
- Cuore e Cioccolato
- La felicità a piccoli passi
- *Footloose
*attualmente inedito in Italia
5 commenti:
Fortuna che non l'ho preso, l'avevo visto però ho preferito prendere l'altro che avevo visto perchè non so ho avuto un momento di incertezza... mai scelta più giusta!! :p
Brava Debora ^^ a seguire l'istinto nella scelta dei libri non ci si sbaglia mai ...o quasi ! :)
Io ho letto questo libro per primo -.- e Cuore e Cioccolato per secondo, ma già si è capito lo stesso!!
Carino ma non lascia il segno!!
Ciao Mary, si non è niente di eccezionale ^_* la penso proprio come te !
La trama era carina però. :P
Posta un commento