sabato 17 novembre 2012

"Citazioni Romantiche" #17



Questa citazione è tratta da un libro che mi ha consigliato Anna, una delle mie più care amiche di lettura.
Mi ha talmente elogiato il libro che mi ha incuriosita non poco, e per farmi ancor di più incuriosire mi ha mandato questa citazione che voglio condividere con Voi , mentre sto ancora meditando se iniziare il libro o meno .

****





"Non ce la faccio più così - la lontananza da te, questa astrazione - perché non riesco a contenere tutto quello che sta succedendo: ho veramente bisogno di un contatto diretto. 
Di un contatto diretto con te. 
Basta, vieni con il tuo corpo, nella tua interezza, completa o parziale, divisa o moltiplicata. Ma vieni a braccia aperte."


Tratta da "Che tu sia per me il coltello" di David Grossman


2 commenti:

..Mary.. ha detto...

bellissime queste tue citazioni!!:)

MissGabrielle ha detto...

Grazie ^^