2° Libro della Serie "Lupi di Mare" ovvero "Sea Wolves"
Titolo Originale : "A Pirate of Her Own "
Editore: Mondadori
Collana : I Romanzi Serie ORO
Anno: 2010
Pagine: 234
Trama:
Georgia, 1793.
Sentendosi soffocare nel proprio ruolo , con l'unica prospettiva di essere moglie e madre ,Serenity James è decisa a diventare un'autrice di successo. Protagonista del suo ultimo libro è il temibile Lupo del mare, uomo possente, affascinante e spregiudicato. Identico a quello che un giorno piomba nella sua vita : Morgan Drake, pirata di ventura. Con un tormentato passato alle spalle, Morgan è alla ricerca di riscatto . E se la sua unica, ultima possibilità fosse proprio l'amore di Serenity ?
Parere Personale :
Dove ci sono per protagonisti i pirati, io vado in brodo di giuggiole !
Certo poi sta a vedere che tipo di pirata mi ritrovo davanti mentre leggo , comunque solitamente diciamo che l'inizio è quasi sempre buono.
Morgan è uno di quei pirati che mi fanno sognare e sospirare perché è moro, affascinante, spietato ma non crudele, e intelligente (anche se in alcune scene quando interagisce con Serenity sembra quasi perdere l'intelletto) .
Serenity è una donna simpatica, romantica e sognatrice , e qualche volta anche terribilmente irritante. Sogna un uomo affascinante , il suo pirata dei sogni e quando un giorno se lo ritrova davanti le viene quasi un colpo. Ovviamente i primi incontri fra Serenity e Morgan non avvengono nel miglior clima possibile , e quando se la ritrova sulla sua nave quasi gli viene un colpo !
La storia è molto carina, mi ha tenuta incollata praticamente quasi tutta la serata , ma devo dire per amore della sincerità che il romanzo è piuttosto striminzito. Molte parti vengono liquidate in poche parole, per esempio la vita tormentata di Morgan, e il suo passato nella Marina Britannica. Ci sono alcune parti piuttosto frettolose come la fine del libro , che mi ha un tantino delusa comunque è una storia molto carina ma non gli darei più di tre stelline !
La Serie "Sea Wolves"
- Il Pirata e la Prigioniera
8 commenti:
Un romanzo semplice, anche a me tenne incollata tutta la sera XD, ma è tutto molto soft!
Si infatti, è piacevole da leggere soprattutto la sera prima di andare a dormire ^^ proprio perchè come dici tu è tutto molto soft .
Di sera non riesco a leggere di assassini o roba cruenta , mi disturba il sonno !
Che bella grafica Gabrielle ^_^ se riesco a trovarlo usato lo prenderò... a volte ho bisogno di letture leggere ^^
...non amo questo genere di letteratura... al contrario tuo per me i pirati sono un deterrente!
Grazie, anche a me piace però sono ancora alla ricerca di una grafica che mi piaccia sul serio . Vorrei qualcosa dal colore un pò più scuro .
^^ Vedrò se riuscirò a trovare qualcosa ...
Ciao
Ciao ^^ Patalice , beh chissà magari prima o poi cambi idea !
Molto bella la grafica!!IO adoro i pirati!!
lo ammetto ho un debole per loro!!
leggerò anche questo!!!
una delle mie prossime letture sarà Pirata di Connie Mason!
Ciao! Se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway, in palio un paio di orecchini ed un ombretto Givenchy! In bocca al lupo,bacio! Paolo
Posta un commento