lunedì 25 settembre 2017

Prima Tappa BlogTour "La Spia e il Guaritore" di Cristina Azzali


Buongiorno miei cari lettori, oggi ho il piacere di ospitare sul blog la prima tappa del Blogtour dedicato al secondo libro in uscita di Cristina Azzali dal titolo "La Spia e il Guaritore" che riprede la storia là dove l'avevamo lasciata nel primo libro "L'eredità della Spada" che personalmente ho già avuto modo di leggere e se siete curiosi potete leggere il mio parere cliccando su questo LINK .



Facciamo un piccolo passo indietro e riprendiamo le redini della storia , avevamo lasciato il giovane Arthur alle prese con il suo sogno di diventare cavaliere per fuggire da una vita che non sente sua, così dopo uno strano quanto bislacco avvenimento che Arthur si ritrova a viaggiare furtivamente insieme all'enigmatica spadaccina Gwinneth , alla giovane maga Maelin e al cavaliere Rayleigh, fra inseguimenti e varie avventure i nostri 4 amici si ritroveranno a dover fare i conti con situazioni e sentimenti che li metteranno a dura prova , ma soprattutto si ritroveranno a fare un viaggio dentro se stessi che non sarà per nulla facile ma che a noi lettori sicuramente farà piacere, perché quando una storia ti da la possibilità di conoscere a fondo i travagli interiori dei personaggi di una storia che leggi te li fa amare ancor di più.



Titolo: La spia e il guaritore 

(L'eredità della spada - Vol. II)

Autrice: Cristina Azzali
Editore: SensoInverso Edizioni
Genere: Fantasy
Data di Pubblicazione: Settembre 2017
Formato: Cartaceo (ebook disponibile a breve)
Prezzo di copertina: 21€ (ebook a 4,99€)
Pagine: 462


Trama:

Una notte di tempesta. 
Una corsa contro il tempo. 
La vita di un cavaliere appesa a un filo.

L'agguato subito dal giovane Arthur si abbatte come un fulmine improvviso sul gruppo dei viandanti, sconvolgendone dinamiche e piani. La missione incombe, ora impossibile da rimandare. Cedere ai sensi di colpa sarà rischioso, poiché ad attenderli c'è un viaggio avventuroso verso l'assolata Vhalesia; qui, Gwinneth e gli altri dovranno stringere nuove, curiose alleanze, muovendosi con cautela nel dominio di un avversario insidioso e potente. Un gioco fatto di astuzie, sotterfugi e inganni, che potrebbe mutare le sorti dell'intero Continente. 



In più dal 25 al 30 Settembre potrete partecipare al Giveaway che vedrà in palio una copia cartacea del libro di Cristina Azzali "La Spia e il Guaritore", le regole sono semplici vi basta cliccare o su questo LINK  e seguire le indicazioni.







Sono molto curiosa e Voi ?
In bocca al lupo a tutti e buona giornata  💝

5 commenti:

luigi ha detto...

bella tappa, questo libro mi ispira davvero tanto! spero di leggerlo presto
Luigi Dinardo
luigi8421@yahoo.it

Ginevra Sassi ha detto...

Ciao Gabri magari se trovo qualche sconto su Amazon prendo il primo , così ad occhio e croce sembra una storia ben scritta almeno da come ne parli, mi hai incuriosita .

P.S. Piccola, ti mando una mail così ci mettiamo d'accordo per quel famoso giro alla Mondadori di Milano che rimandiamo da due mesi .
Kiss Kiss Kiss Kiss

Gabriella ha detto...

@ Ciao Luigi, ti consiglio caldamente questa serie, è scritta molto bene ed inoltre è una storia che ti trascina tra le sue pagine e ti tiene incollato fino alla fine .
Grazie per essere passato dal blog , a presto

Gabriella ha detto...

@ Ginevra: certo dolcezza adesso che le cose con mio padre si sono calmate e sta meglio ti prometto che il giretto a Milano lo facciamo presto ;) e poi ti ho promesso che devo portati in quella cioccolateria in centro dietro al Duomo che è qualcosa di spettacolare !!!

Se ti capita davvero prendilo questo libro che vale la spesa credimi ! :DDDDD

Cristina Azzali ha detto...

@Ginevra: se ti può interessare è in corso un giveaway sulla pagina facebook della serie e in palio c'è anche il primo libro! ;) Trovi il link in fondo al post!