mercoledì 7 dicembre 2016

A Caccia di Libri # 51


Felice giornata a tutti, oggi nella mia Caccia ai Libri da leggere vi propongo due libri pubblicati da una nuovissima casa editrice la "Delrai Edizioni"  che vanta fra le sue file nomi già conosciuti a noi lettrici e blogger romantiche e curiose, fra cui Malia Delrai (cuore pulsante della casa editrice Delrai) , Cristina Zavettieri ed Elle Eloise, di quest'ultima  non conosco ancora il libro ma spero di poterlo leggere presto.
Ma vediamo un pò questi due libri che ho scovato nella mia Caccia al Libro 😉



Titolo : "Ribelle"

Autore: Cristina Zavettieri
Editore: Delrai Edizioni
Collana : Mira
Anno di Pubblicazione : Novembre 2016
Genere : Romance Storico
Disponibile sia in formato ebook che cartaceo


Trama:
Napoli, 1795.Un ribelle e un’anticonformista. Federico Dalla Croce è un uomo dal carattere impossibile e dalla sensuale bellezza. Figlio illegittimo del re di Napoli, non crede ai suoi occhi quando Bianca di Albano lo infilza con una freccia per rimetterlo al proprio posto. Come osa sfidarlo? Dal canto suo, Bianca non ha mai conosciuto un nobiluomo tanto arrogante, capace con un solo sguardo di irritarla. Attraente, ma privo di ogni morale. Lei sa che non potrà mai appartenergli. Tuttavia la passione esplode e i due si ritroveranno ad affrontare un matrimonio di convenienza. La lotta ha inizio: la tentazione di cedere è forte, ma l’orgoglio di più. Sembra quasi che l’amore non sia sufficiente ad appianare le divergenze delle anime ribelli.Un romanzo dove la tensione erotica riesce a trasportare il lettore nella storia per fargli vivere il fuoco di un’emozione totalizzante, che lo lascerà senza fiato. 

Un estratto da Ribelle:
Lei sciolse i capelli neri come la pece e Federico l’attirò a sé con delicatezza. 
«Bianca, non è un capriccio. Ti voglio» disse con voce ardente, il respiro affannato, impercettibile e gli occhi verdi in cerca di un consenso. 
«Solo per stanotte» sussurrò lei, incerta.
La baciò per molto tempo ancora, senza esitazione o paura di essere scacciato. Le strinse la vita coperta dalla leggera e inutile camiciola. Bianca cedeva man mano che il tempo passava, Federico lo capiva dalla bocca che cercava la sua, dalle mani esili che esploravano il petto. 
«Ti rapirei mille volte per un solo bacio» mormorò a fior di labbra. 
«Non parlare…» Bianca sospirò.
La bocca mai sazia mescolava il suo desiderio d’amore a quello di lei, troneggiando in una guerra fatta di baci sempre più esigenti, morsi e sospiri. 





Titolo: "Apri gli occhi e comincia ad amare"
Autore: Elle Eloise
Editore : Delrai Edizioni
Collana: Mira
Anno di Pubblicazione : Novembre 2016
Genere: Romance
Disponibile sia in formato ebook che cartaceo

Trama:
Un destino che non ha scelto e la vita che le scivola tra le mani: questa è Sara. Andare via è l’unica cosa che conta per lei, lontano, fuori dall’Italia, in un luogo che non le susciti brutti ricordi, privo di giudizi. Così, seduta al tavolo di un pub austriaco, i suoi occhi incontrano quelli verdi di Isaak, e si chiede com’è possibile che un ragazzo possa avere un sorriso così letale e un aspetto altrettanto attraente. Lui, di certo abituato ad avere qualsiasi ragazza, non una che ha mille piercing sulla faccia e il trucco pesante sugli occhi, soprannominata Calimero dagli amici. Eppure Isaak sembra leggerle dentro, riesce a farle sentire emozioni che Sara credeva sopite, impossibili da riprovare. Lui la fa sentire di nuovo viva e la trascina piano piano in un vortice di delicata passione e amore che le ridona speranza. Perché Sara ha un’anima e un corpo feriti, ma Isaak riesce a guardare oltre la patina che si è costruita, raggiungendo il suo vero io.Un sentimento che infrange barriere apparentemente insuperabili, dove un ragazzo e una ragazza si incontrano, si capiscono, si cercano e provano insieme a unire le loro anime, per superare qualsiasi ostacolo. Quando la vita non fa che accoltellarti, allora dovrà essere qualcos’altro a salvarti: l’amore, quello vero.

---- Un estratto da Apri gli occhi e comincia ad amare:---
«Ah no, a me piace questa posizione.» Me lo sussurra all’orecchio sogghignando, mentre mi circonda con le sue braccia e mi intrappola le spalle. In mezzo secondo sento la mia faccia andare a fuoco. Volto il mento indietro e ritrovo il mio naso quasi a contatto con il suo. Ansimo piano.
«Perché?» gli chiedo, ma la mia voce tremola come la fiamma di una candela pronta a spegnersi. La sua mano mi scivola sulla mandibola e mi fa girare verso di lui.
«Perché posso fare questo…» Le sue labbra si chiudono velocemente sulle mie.
Dapprima sembra solo una carezza tra le labbra, ma in grado di far arrivare il mio cuore in gola. Poi, appena la sua bocca fa schiudere la mia, la sua lingua si intrufola nel mio palato. Assapora il mio labbro superiore e poi passa al mio labbro inferiore risucchiandomi il piercing; il bacio si fa più urgente, la sua mano ora mi copre tutta la guancia e io devo girarmi su un fianco per assecondare i movimenti convulsi della sua bocca. Sto tremando, letteralmente.



Voi avete già letto questi due libri ? Se si, cosa ne pensate li consigliate ?
Fatemi sapere che sono curiosissima !!!  

2 commenti:

Daisy ha detto...

Si respira aria natalizia in questo blog!! Bellissima grafica.
Interessanti anche i due libri proposti, vedremo come riuscirò a districarmi tra tutti i titoli che ho in lista per l'acquisto che purtroppo continua ad allungarsi oltre misura!

Gabriella Todaro ha detto...

A chi lo dici Daisy :-[