venerdì 26 febbraio 2016

Recensione: Voglio tutto di te - M.Yates C.Crews K.Hewitt

Trilogia Completa Serie "Fifty Avenue"

Titolo: "Voglio tutto di te"

Titoli Originali dei tre libri : "Avenge Me - Scandalize Me - Expose Me"

Autori: Maisey Yates - Caitlin Crews - Kate Hewitt
Editore : Harlequin Mondadori
Collana : Hm
Pagine : 570
Anno di Pubblicazione: 2015
Genere: Romance Contemporaneo

Trama:
Tradimenti, scandali, bollente sensualità. Signore e signori, ecco il romanzo perfetto. Non voglio farti del male, ma quando saremo in quella stanza, avrò quello che voglio. Sesso, denaro, potere, un cocktail che tutti vorrebbero assaporare. Austin, Hunter e Alex, affascinanti e pericolosi, sanno esattamente ciò che vogliono e come ottenerlo. Rampolli della New York che conta, in cui il lusso e i privilegi, così come il sesso senza tabù sono all'ordine del giorno, per anni ne hanno gustato il sensuale e inebriante aroma, sino a quando qualcosa di imprevisto e sconvolgente non ha stravolto le loro vite e le loro certezze. Il passato non si può più cambiare ma il futuro sì. E se questo significa continuare a bere quel cocktail di sesso e potere, loro sono pronti a farlo. Chi sono le donne che li accompagneranno in questa discesa agli inferi, dove la passione erotica si spinge oltre ogni limite? Katy, Zoe e Chelsea sono le prescelte, ma saranno disposte a soddisfare la bollente sete che divora i tre uomini? Se sì, niente sarà più come prima. VENDICAMI di Maisey Yates SCANDALIZZAMI di Caitlin Crews SPOGLIAMI di Kate Hewitt

Parere Personale:

Per una volta leggere una trilogia racchiusa in un unico volume è veramente fantastico, finalmente non ho dovuto aspettare mesi tra un libro e l'altro .
Questi tre romanzi sono tutti collegati fra loro e hanno come filo conduttore la vendetta nei confronti dell'avvocato Jason Treffen, amato, osannato e venerato avvocato difensore delle donne , solo che il vecchio e caro Jason dietro la facciata di uomo per bene è un bastardo e potente bugiardo che negli anni ha costruito attorno a se un giro di prostituzione prolifico , ma il suo impero inizia a vacillare quando una delle ragazze muore suicida.
Sarah , la ragazza morta era amica intima di tre ragazzi fra cui lo stesso figlio di Jason , Austin, che dopo la morte di Sarah taglia i ponti con il padre.
Ora, senza cercare di svelarvi nulla vi dirò che è proprio la vendetta e il sentimento di giustizia verso Sarah e le altre possibili vittime della sete di potere di Jason  attorno a cui gira tutta la storia.
Per incastrare Jason ci vogliono prove sicure e non sarà facile trovarle ma soprattutto sputtanare un uomo che è considerato da moltissima gente come un esempio di virtù .
Ogni libro si concentra sulla storia d'amore di uno dei tre amici a cui vengono affiancate altrettante donne che hanno tutto il diritto di avercela a morte con il bastardo avvocato.
Fra Katy , Zoe e Chelsea non saprei chi scegliere, tutte e tre sono battagliere e non sono da meno i loro uomini nel momento in cui si rendono conto di volere nella loro vita la donna che amano, anche se ci arriveranno sempre quasi alla fine.
Per quanto mi riguarda non c'è una storia fra le tre che ha preso il sopravvento, diciamo che tutti e tre si classificano allo stesso grado di piacevolezza, le scene passionali sono esplicite ma per niente volgari e lo stile di scrittura delle tre scrittrici si armonizza alla perfezione e non ti rendi conto che in realtà le storie sono state scritte da tre penne diverse .
Le storie si leggono velocemente e in maniera fluida, ma non posso dire di averle amate spasmodicamente, insomma una lettura piacevole ma che in alcuni punti mi è sembrata un tantino frettolosa , insomma da leggere quando non avete di meglio a disposizione ;)

Voto :


La Trilogia con i singoli libri originali 

4 commenti:

Alisya Rowiel ha detto...

Intrigante...
Mi hai invogliata a comprarlo. Lo aggiungerò alla lista infinita delle letture! ;)

Lady Debora ha detto...

Mmmmh la copertina mi è sempre piaciuta ma il contenuto non mi ha mai ispirato... se magari lo trovo per pochi spicci magari lo prendo altrimenti per ora passo ;)

MissGabrielle ha detto...

Intrigante lo è di sicuro, l'unica pecca che ho riscontrato è che le storie d'amore brevi (a me piacciono i libri lunghi...)

MissGabrielle ha detto...

Debora se non ti ispira c'è poco da fare passa ad altro ;) x fortuna i libri non mancano :)