lunedì 29 febbraio 2016

Talenti Italiani #36 C.E.A. Bennet


Buon inizio di settimana a tutti, anche questo lunedì è il giorno della Rubrica "Talenti Italiani" dove come sempre vi segnalo i "presunti" astri nascenti della narrativa italiana .
Oggi è il turno di  C.E.A. Bennet  che ci presenta il secondo libro della  Saga  "Solstice" dal titolo "Equinozio di Primavera" un romanzo fantasy/young adult


Titolo :  "Solstice. Equinozio di Primavera" 

Autore: C.E.A. Bennet
Editore: Self Publishing da piattaforma StreetLib
Anno di Pubblicazione : Febbraio 2016
Genere : Fantasy / Paranormal Romance / Young Adult
Prezzo di Copertina: 1,99 euro
Illustrazioni : Umberto Brambilla
Disponibile nei migliori Bookshop On Line
Formato : Ebook


Trama:

Anno nuovo, vita nuova. A Emma Hataway non è mai sembrato più vero da quando, ripresi i sensi in un letto d’ospedale, è costretta a fare i conti con un’amnesia che ha cancellato buona parte dei suoi ricordi.  Cosa è accaduto la notte di Capodanno? Louis è stato davvero sconfitto o tornerà per avere la sua vendetta? Perché non ricorda più nulla di Alec, amico d’infanzia da sempre? Le sorelle Hataway cercano di tornare alla vita di tutti i giorni tra nuove dinamiche famigliari, vecchi amori e ricordi che sfuggono senza lasciarsi afferrare.  Una minaccia, però , incombe sulla loro famiglia e si intreccia con un destino al quale sembra impossibile sfuggire.    Alec Stevens è sopravvissuto alla notte di Capodanno e ora deve fare i conti con un fratello ingombrante, molte domande e una ragazza alla quale ha salvato la vita, che conosce da sempre ma di cui non ricorda granché.  Riuscirà a riportare a galla ciò che ha dimenticato e che lo tormenta? Che cosa nasconde veramente il ritorno del fratello Justin?  Una ricerca non priva di ostacoli, contro il tempo e contro qualcosa che sembra impossibile arrestare. Mentre il mondo cui appartiene gli ricorda che nulla è come sembra e il confine tra giusto e sbagliato si fa sempre più labile.  
  
Equinozio di primavera, nuovo e atteso episodio della saga Solstice, svela nuovi segreti, amori e incantesimi che intrecceranno più a fondo il destino dei protagonisti, scoprendo la trama di quei legami – d’amore, amicizia e sangue – impossibili da sciogliere. 


1° Libro della Saga Solstice
- L'Incantesimo d'nverno













Biografia 

C.E.A Bennet. Laureata in Giornalismo, nata e cresciuta a Verona, da qualche anno vive e scrive a Bologna. Equinozio di primavera è il suo secondo romanzo dopo L’incantesimo d’Inverno, primo volume della saga Solstice.

Per contattare la scrittrice : SITO | FACEBOOK | TWITTER | EMAIL



Che ve ne pare di questa  proposta , siete curiose quanto me di sapere come andrà a finire la storia  ? 
Un saluto e alla prossima ! 

Nessun commento: