giovedì 26 settembre 2013

"La felicità a piccoli passi" di Leanne Banks


2° Libro della "Serie Bellagio"

Titolo Originale : "Underfoot"
Autore: Leanne  Banks
Editore: Harlequin Mondadori
Collana : Harmony Romance
Anno : 2009 (ripubblicato ad agosto 2013)

Trama : 
Be' come souvenir per una notte di follia non si è certo limitata Trina Roberts, genio delle pubbliche relazioni alla Bellagio Calzature. A due mesi di distanza da quel momento di passione travolgente e inaspettata con Walker Gordon, si ritrova incinta e determinata a cavarsela da sola. Anche perché Walker nel frattempo, per riprendersi dalla delusione di essere stato abbandonato all'altare dalla fidanzata, si è trasferito nella romantica Parigi. Al suo ritorno, la scoperta di aspettare un figlio lo lascia frastornato e sconcertato. Non può permettere che quella creatura cresca senza un padre, assolutamente no! Non è certo, però, di voler essere proprio lui a far da genitore alla piccola, e quindi presenta a Trina diversi uomini. I panni... anzi, le scarpe del genitore, al momento, non è sicuro di poterle calzare... 
"Una storia d'amore divertente e sensuale. Leanne Banks ci catapulta per la seconda volta nel mondo della Bellagio Calzature offrendoci una lettura davvero indimenticabile."

Parere Personale :

Tre anni fa avevo letto il primo romanzo di questa serie intitolata "Bellagio" (nome dell'azienda di scarpe dove lavorano i protagonisti) dal titolo "Cuore e Cioccolato" e che mi era piaciuto molto, quindi ho preso questo libro convinta che anche questo secondo della serie mi sarebbe piaciuto, invece non è stato così .
Il libro ovviamente è carino, ma a dirla tutta i suoi protagonisti (in primis) Walker Gordon ,proprio non mi ha né affascinata né ammaliata . La storia mi è sembrata di quelle un pò campate in aria, ho trovato invece simpatica la sua protagonista femminile,Trina alle prese con chili di troppo, appuntamenti e rigurgiti di neonato sui vestiti.
Non mi dilungo di più a parlarne perché non ho granché da aggiungere.
Una storia carina ma nulla di più .
Voto : 


----La Serie Bellagio---

- Cuore e Cioccolato 
- La felicità a piccoli passi 
- *Footloose 


*attualmente inedito in Italia 

5 commenti:

Lady Debora ha detto...

Fortuna che non l'ho preso, l'avevo visto però ho preferito prendere l'altro che avevo visto perchè non so ho avuto un momento di incertezza... mai scelta più giusta!! :p

MissGabrielle ha detto...

Brava Debora ^^ a seguire l'istinto nella scelta dei libri non ci si sbaglia mai ...o quasi ! :)

..Mary.. ha detto...

Io ho letto questo libro per primo -.- e Cuore e Cioccolato per secondo, ma già si è capito lo stesso!!
Carino ma non lascia il segno!!

MissGabrielle ha detto...

Ciao Mary, si non è niente di eccezionale ^_* la penso proprio come te !

LadyAileen ha detto...

La trama era carina però. :P