venerdì 27 settembre 2024

Chiamata Persa - di Concetta Melissa esce il 28 Settembre 2024

 


Buon venerdì a tutti, periodo di uscite librose questo qui tanto che vi segnalo l'uscita di un romance-mistery in uscita domani dal titolo "Chiamata Persa. Il 18 novembre 2023, alle ore 11:04, Olivia Brant sparisce nel nulla." di Concetta Melissa già autrice di romanzi come Check-in o Come perdersi in due occhi che trovate entrambi su Amazon.


 Titolo: Chiamata persa

Il 18 novembre 2023, alle ore 11:04, Olivia Brant sparisce nel nulla.

Autore: Concetta Melissa
Editore: Self-publishing
Genere: Romance/mistery
Pagine: 600
Formato: cartaceo – e-book
Data di uscita: 28/09/2024


Sinossi:
Un’inchiesta è un’inchiesta. È un compito che prevede attività investigative. In sostanza, un giornalista adotta metodi da detective al fine di scoprire la verità su un caso. Indagini, ricerche, analisi, rapporti con le fonti, sopraluoghi e infiltrazioni fanno parte del gioco. Un gioco che conosco bene. Molto bene.
Per anni ho montato, e smontato, storie e ipotesi investigative, in parte scomode, al solo scopo di divulgare vicende complesse o argomenti nascosti all’opinione pubblica. Lavoro per un editoriale e riportare i fatti reali a mezzo di stampa è il mio compito.
Ed è lo stesso per Olivia Brant, la reporter numero uno della nostra redazione.
Tuttavia, oggi, risulta scomparsa. Volatilizzata nel nulla.
Un agente, di nome Ethan Holm, pensa che possa essere in pericolo e pensa anche che io possa aiutarlo a trovarla. Io? Alida Fioretti? Ho abbandonato da tempo il ruolo da reporter e credo che farei meglio a tenermi lontana da queste faccende. E dovrei tenermi a distanza anche da lui, perché da come si pone, da come si muove e da come mi parla, potrebbe rovinarmi la vita solo sfiorandomi, che ne so, i gomiti.
Ma come si fa a resistere ad un tipo come lui?
E come si fa a non essere attratti da un caso del genere, in cui, l’indicazione iniziale, è solo una chiamata persa? Chi non vorrebbe saperne di più? Chi non vorrebbe scoprire che fine ha fatto Olivia?
Un’inchiesta è un’inchiesta.
E questa, è sicuramente da prima pagina.


  📌Biografia :

Concetta Melissa
Nata il 5/08/1984, ad Avellino, residente a Santo Stefano del Sole (AV).
Si occupa di comunicazione all’interno di un’associazione di promozione sociale, è già autrice di sceneggiature teatrali, destinate a compagnie teatrali amatoriali e a recite scolastiche; web writer per hobby e oggi anche un po’ “romanziera”.
Nel giugno 2020, il suo racconto “La croce d’oro”, viene pubblicato in una raccolta racconti. (Tempra Edizioni, 2020)
Nel settembre del 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo: “Come perdersi in due occhi”. (Edizioni Life, 2020)
Il 1 giugno 2021 ha pubblicato il suo secondo romanzo (in self) “Check-in”, "Chiamata Persa" è il suo terzo romanzo.


💖💖💖💖💖💖💖💖

Un saluto e ci rileggiamo al prossimo post !

Nessun commento: