Ci sono scrittrici che ci restano un pò nel cuore più di altre, magari è per la loro verve simpatica ed ironica, per il loro modo di scrivere appassionato o semplicemente perché associamo a lei o meglio ai suoi libri i bei momenti passati.
Questo è un pò il caso di Ashley Andrews almeno per me, uno dei suoi ultimi libri era stato carinissimo , e proprio in questi giorni è tornata alla ribalta con un nuovo appassionante romance , e quale periodo meglio di questo in cui si avvicina la festa degli innamorati per leggerlo e sognare ?
My Teddy Valentine
La pioggia scotta, se bruci d'amore
Autore: Ashley Andrews
Editore: Òphiere
Pagine : 357
Genere : Contemporary Romance
Data di Pubblicazione : 6 Febbraio 2022
Trama:
Nulla è intimo come amarsi a febbraio, quando il fuoco divampa sotto la pioggia.
La diciassettenne Paige Bankhead ha il cuore selvaggio e antico, accordato con il palpitare della natura e con la vita segreta degli oggetti di casa ma, per non essere d’ostacolo alla felicità dei fratelli, rinuncia alla propria e scende a valle con la non esaltante prospettiva di riempire pinte al saloon, per l’intero mese dei pacchetti viaggio in offerta per San Valentino.
Adattarsi alla civiltà è davvero difficile, tanto più in una Buffalo dove, per sfuggire a una donna e all’acquazzone, Russell Mahoney ti piomba mezzo nudo davanti alla finestra con la pretesa di farsi aprire, per ripararsi.
Il brutale cacciatore di orsi, non a caso detto “Honey”, zuccherino, è minaccioso, gigantesco, circondato di donne e afflitto da una speciale ”suscettibilità” fisica che riduce le ragazze al rango di semplici pezzi di carne.
Paige non vuole essere l’ennesima tacca sul fucile, tanto quanto Russell Mahoney è deciso a non compromettersi con una minorenne.
Paige sembra destinata perciò a non doversi schiudere mai al caldo e forte abbraccio di Russell, stranamente determinato a proteggerla e a riempirla di attenzioni che vorrebbero essere solo paterne.
Ma proprio quando le gocce di pioggia minacceranno di trasformarsi in lacrime, si confermerà che a Buffalo, ai piedi delle Bighorn Mountains, è davvero il mese di San Valentino.
Nessun commento:
Posta un commento