mercoledì 16 dicembre 2020

Regali di Natale per gli Amanti dei libri

 


Noi amanti dei libri siamo facili da accontentare, basta regalarci un libro e ci fai felici eppure se siete stanchi di regalare sempre le stesse cose e cercate qualcosa di più originale per farci felici c'è tutto un mondo di meraviglie da regalare, basta cercare e credetemi resterete a bocca aperta (ovviamente se mio marito o qualche amica volesse prendere spunti per i miei regali fareste cosa moooolto gradita alla sottoscritta )😉.


I segnalibri magnetici sono adorabili, questi per esempio li potete trovare su Amazon e sono utilissimi per chi legge . 


Chi di noi lettrici non ha mai letto un libro assaporando un te caldo o una tisana ? Io per prima ho questa abitudine d'inverno e cosa c'è di più carino se non bere da una tazza dedicata al libro più amato di Jane Austen ? Questa qui la trovate su sito Jane Austen.co.uk ma è solo un esempio perché li potete trovare un mondo di gadget dedicati al mondo di zia Jane 



Siete stanchi di giocare alla solita tombola natalizia ? Bene, allora perché non provare il Trivial Pursuit Letterario ? Sicuramente vista la vostra passione letteraria non avrete rivali al gioco 😁. Anche questo potete trovarlo sui siti online come Amazon



Bracciali ispirati al romanzo di Louisa May Alcott "Piccole Donne" , un dono gentile e soprattutto sarà adorato dalle lettrici che hanno amato il romanzo e non solo...
Potete trovarlo sul Sito Booklovergifts.com




Siete amanti del te e della Serie Outlander ? Bene (alzo anch'io virtualmente la mano visto che adoro questa serie della Gabaldon) , questa è una miscela di te ispirata alla serie e su Etsy ne troverete per tutti i gusti (letterari si capisce... 😉)


E che ne dite di una bella e morbidosa custodia per il nostro adorato Kindle ? Questa è a tema "Piccolo Principe" ma ce ne è per tutti i gusti una più bella dell'altra sempre su Etsy


Altro regalo utile ma stavolta non solo per le amanti dei libri sono le agende! Io le amo, non potrei fare niente senza di esse ne tengo addirittura due, una per la vita privata e una per il blog , mi trovo benissimo con quelle settimanali ma ognuno ha i suoi gusti e comunque l'agenda è sempre un regalo molto gradito . Su Amazon c'è l'imbarazzo della scelta per colori e gusti ! 

🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁

Sul Web credetemi c'è un mondo da scoprire per gli amanti dei libri, regali che vanno da pochi euro a qualcosa di decisamente più costoso, anche se devo dire che la maggior parte di questo genere di regali l'ho trovato nei siti stranieri (inglesi in primis) , se c'è qualcosa che vi incuriosisce dateci un'occhiata sono certa che rimarrete stupite di vedere quanti regali avreste potuto fare e non ci avevate nemmeno pensato ! 
Per fortuna io ho finito di comprare i regali per questo Natale ma qualche piccolo dono per me stessa lo devo ancora comprare , e lo sapete che gli auto-regali sono sempre i migliori ! 😉
Buona giornata 

Nessun commento: