sabato 26 dicembre 2020

Prossime uscite : Mille ragioni per sfuggirti - di Penelope Douglas

 

Dopo tanta attesa ecco che finalmente il 29 Dicembre esce il 4° e ultimo Libro della "Devil's Night Series" di Penelope Douglas, finalmente avremo la storia dedicata a Will e la conclusione della serie, vi ricordo che è consigliata la lettura in ordine di pubblicazione perché anche se ogni libro racconta di una coppia diversa ci sono vari collegamenti fra essi e per capire tutta la storia va letta in ordine.

4° Libro "Devil's Night Series"

Titolo: Mille ragioni per sfuggirti

Titolo Originale: Nightfall
Autore: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Genere : Romantic Suspence / Dark Romance
Data di Pubblicazione 29 Dicembre 2020

Trama:
La chiamano Blackchurch. Una villa isolata, in un posto remoto e segreto dove i ricchi e i potenti mandano i figli indisciplinati a darsi una regolata lontano da occhi indiscreti.
Will Grayson è sempre stato un ribelle. Spericolato, selvaggio, non ha mai seguito alcuna regola. E la sua famiglia non intende più rovinare la propria reputazione a causa sua. Il fatto è che non è sempre stata colpa di Will…
Al liceo ci frequentavamo in segreto quando nessuno guardava, perché non si sapesse che mister Popolarità voleva davvero me, una piccola nerd silenziosa che gli piaceva tanto punzecchiare. Eppure sapeva anche essere affettuoso. E deciso a tenermi al sicuro. La verità è che ha ragione a odiarmi. È tutta colpa mia. I video. Gli arresti. È tutta colpa mia, e non mi pento di niente.
Non mi importa di essere rinchiuso. Ho imparato tanto tempo fa che se ti trattano come un animale, hai il permesso di comportarti come tale. Tanto nessuno mi ha mai visto in modo diverso. Il loro unico errore è quello di pensare che io agisca a caso. Posso starmene senza internet, TV, alcol, ragazze, ma uscirò da qui con qualcosa di molto più spaventoso per i miei nemici. Un piano. E un nuovo branco di lupi. Solo che non mi aspettavo che uno dei miei nemici venisse da me. Non so chi l’abbia fatta entrare, ma sento che si nasconde in questa casa. È qui.
Quando i cancelli della villa si chiudono e le porte della mia gabbia dorata si aprono, dandomi libero accesso alla casa per un mese, ripenso al fatto che a Blackchurch ci sono cinque problemi. E io sono solo uno di questi.


 

Nessun commento: