sabato 28 novembre 2020

E' tornata su Netflix la seconda stagione della Serie tv Virgin River

 Buon sabato a tutte care Amiche di letture romantiche, visto che per adesso stare in casa è diventato un obbligo perché non renderlo un pò più dolce ? 

A questo proposito ci pensa Netflix con la seconda stagione della serie tv Virgin River tratta dai romanzi di Robyn Carr che dal 27 novembre potremo rivedere.

Ma non è tutto qui anche perché la HarperCollins (furbetta anzi proprio furbacchiona 😉) ci ripropone i libri della serie. Quindi se ve li siete persi potrete recuperarli ,  i primi 2 volumi con 2 romanzi ciascuno saranno in edicola dal 10/12/2020 (in cartaceo) e sul sito dal 19/11/2020 in ebook, mentre a partire da Febbraio 2021 un volume con due romanzi ogni bimestre.



Avendo letto alcuni libri di questa serie posso dirvi che è romantica e dolce, è ambientata in un paesino piccolo e tutti i cittadini si conoscono e vuoi o non vuoi prendono parte alla storia principale che è sempre e rimane quella concentrata su una coppia, nel primo libro per esempio viene raccontata la storia di Mel e Jack .

-Qui potete leggere il mio parere sul libro La Strada per Virgin River 

- Il mio parere sul libro Innamorarsi a Virgin River

- Il mio parere sul libro  I Ponti di Virgin River




Della serie tv ho visto sono le prime 4 puntate quindi non posso dare un opinione completa , ho notato che rispetto al libro è un tantino più lenta come ritmo ma rimane piacevole da guadare . 

💚💚💚💚💚💚💚💚

Un abbraccio e felice sabato ! 

2 commenti:

Debora ha detto...

Anch'io lessi molto tempo fa i primi 3 o 4 mi pare della serie e mi piacquero molto, e devo dire che forse questa è l'occasine guista per recuperarli in cartaceo ^_^

Gabriella ha detto...

Anche la serie tv non è male ☺