mercoledì 14 ottobre 2020

Un tiro dritto al cuore - di Kristen Callihan

 

Serie "Game On Vol.4"

Titolo: Un tiro dritto al cuore

Titolo Originale: The Hot Shot
Autore: Kristen Callihan 
Editore: Always Publishing 
Collana: Always Romance
Pagine : 381
Genere: Sport Romance 
Data di Pubblicazione : Luglio 2020
Grado di Sensualità: Alto 💋💋💋
Voto: ❤❤❤❤ Bello


Trama:
L’ ultimo posto in cui Finn Mannus, quarterback superstar dei New Orleans Saints, vorrebbe trovarsi è davanti a una macchina fotografica, nudo. Soprattutto se la fotografa dall’aspetto alternativo non si lascia impressionare neanche un po’ dal suo fascino e dalla sua spavalderia.
Ma Chess Copper è stata assunta dalla squadra per occuparsi degli scatti per un calendario di beneficenza, e il campione arrogante non ha altra scelta se non posare per lei.
Finn e Chess non potrebbero essere più diversi: come quarterback di una squadra famosa a livello mondiale, lui è abituato a vivere sotto i riflettori, mentre Chess ha sempre preferito rimanere dall’altra parte dell’obbiettivo. Eppure, insieme a una innegabile attrazione reciproca, dal quel servizio fotografico nasce un legame di amicizia inaspettato, perché Finn e Chess hanno in comune molto più di quanto sembra.
L’ unico ostacolo tra loro è un’attrazione bruciante da tenere a bada perché, anche se insieme sono opposti ma perfetti, entrambi cercano cose molto diverse nella vita…
La situazione si complica però quando l’appartamento di Chess va a fuoco e Finn interviene prontamente per aiutarla e le offre di stare in casa sua. Da coppia di amici improbabili, Finn e Chess si ritrovano ad essere due coinquilini complici, e i confini tra l’amicizia e qualcosa di più profondo si fanno sempre più confusi.
E se Finn avesse mentito a se stesso per tutto il tempo, e volesse che Chess diventi il suo tutto e non solo la sua coinquilina? Allora potrebbe rivelarsi difficile far capitolare la sua amica: Chess è una dura, abituata a ingannare il mondo per non esporre mai i suoi punti deboli.
Certo, Finn è un campione del football anche perché è incredibilmente abile nell’aggirare le difese dei suoi avversari… Ce la farà anche questa volta a guidare la sua linea d’attacco dritto al cuore di Chess?

Parere Personale:

Questa serie ambientata nel mondo del football è veramente bella, ogni libro è decisamente adorabile così come i suoi protagonisti.

Ve lo dico subito voglio anch'io nella mia vita un Finn Mannus tutto per me, bello, dolce, sexy, ricco ed innamorato ! 
La storia fra Finn e Chess è da subito bollente, fatta di sguardi e desideri nascosti, un 'amicizia la loro che fin da subito profuma d'amore .
Finn è un atleta, una stella del football adorato da tutti, mentre Chess è una fotografa e per caso si ritrovano a lavorare insieme a delle foto di nudo artistico per un calendario di beneficenza.
La loro amicizia li porta a dover vivere insieme e non è facile dividere i propri spazi e la propria vita con chi è abituato a vivere da solo, eppure i due ci riescono alla grande, certo fino a quando negano quello che provano l'uno per l'altro, anzi più che negare  Finn non ha mai fatto mistero di volere di più ma è Chess che si crea problemi, le sue paure non la lasciano tanto facilmente fino a quando complice una vacanza a casa dei Mannus li porterà a dover fingere di stare insieme come coppia. 
Ovviamente mi fermo qui perché da li in poi le cose si fanno ancora più meravigliose , ho adorato Chess, è una donna intelligente, che ama il suo lavoro, ha una bella vita anche se non lascia entrare dentro chiunque ma è piuttosto selettiva nelle amicizie, tanto che anche con Finn all'inizio pur trovandolo sexy e adorabile non si getta ai suoi piedi ma maturerà la sua decisione di stare con lui , di essere una coppia in un secondo momento.
Mi è piaciuto il suo essere ironico, le battutine fra lei e Finn sono adorabili , Chess non è una donna con la lacrima facile ma quando accade trova in Finn il sostegno che mai avrebbe pensato di avere. 
Quest'uomo per lei farebbe di tutto e il nostro sexy Finn ce ne da prova durante il libro, è adorabile credetemi, sono certa che ve ne innamorerete anche voi .
La passione fra i due è vorace, si desiderano moltissimo e nonostante questo ad ogni azione, ad ogni carezza o bacio si sente vibrare l'intensità del loro amore.
Mi è piaciuta la pacatezza della storia, non ci sono litigi eclatanti, non ci sono scene di rotture con lacrime e piatti lanciati perché Finn e Chess "dialogano" fra loro come una normale coppia, discutono e questa è una cosa che mi piace perché rende la loro storia molto più realistica .
Ho adorato questa storia, io vi consiglio davvero questo libro e anche se non avete letto i precedenti della serie non fa niente, perché ogni libro racconta una storia diversa con un inizio e una fine, quindi se ancora non avete letto di Chess e Finn correte ai ripari perché una lettrice romantica come si deve non può perdersi questo bellissimo libro ! 

 
-- Serie Game On --

1° La Partita Vincente
2° La Regola dell'Amico
3° Lo Schema di Gioco
4° Un tiro dritto al Cuore 


Nessun commento: