lunedì 26 ottobre 2020

Due libri interessanti che escono oggi 26 Ottobre

 Buongiorno a tutti, vediamo un po insieme cosa ci offre di bello questa giornata piovosa (almeno qui a Legnano)


Titolo:  La Sindrome di Didone . Tracotanza Vol. 1

Autore: Christina Mikaelson
Editore: Self
Pagine : 413
Genere : YA /Romance
Data di Uscita : 26 Ottobre 2020


- Romanzo non Autoconclusivo -

Sinossi:

Roma 2006.

Cosa faresti se dovessi fingere di essere fidanzata col ragazzo che odi per conquistare quello che ti piace?

Caterina Farnesi frequenta l’ultimo anno del liceo classico. È una ragazza spigolosa, saccente e altezzosa che non vuol perdere tempo dietro ai ragazzi o ad altro che potrebbe distoglierla dal suo adorato studio. Purtroppo ha una cotta per il suo migliore amico Leonardo, a sua volta fidanzato con Beatrice, compagna di banco di Caterina.

Una mattina, Cat scopre un segreto scottante sul ragazzo che odia: il popolarissimo e irriverente rappresentante d’Istituto Adriano Greco. Lui è tutto ciò che lei detesta e approfitterà di questa occasione per ricattarlo e chiedergli di fingersi il suo ragazzo per fare ingelosire Leonardo. Ma cosa succederebbe se la finzione si mischiasse con la realtà e Caterina si rendesse conto che Adriano non è così terribile come credeva?


Titolo: Colpo in canna

Autore: Jordan Marie
Serie: Lucas Brothers #4
Genere: Contemporary Romance
Traduzione: Sabrina Scalvinoni
Data di Uscita : 26 Ottobre 2020


- Romanzo Autoconclusivo -

Sinossi:
Quando le metterò le manette, sarà per portarla a letto, non in prigione.

Lasciarsi coinvolgere dalla donna sbagliata può distruggerti la vita.
Per allontanarmi da una pazza, sono dovuto tornare a casa, rinunciando al mio lavoro come detective.
Ripetere quell’errore è l’ultima cosa che voglio.
Dovrei sentirmi felice ora.
Vicesceriffo nella mia città natale, circondato dalla famiglia e dagli amici...
Poi, lei si schianta, letteralmente, nel mio mondo.
Adelle Harrington è una spina nel fianco, di cui non ho bisogno.
È troppo impegnativa per i miei gusti.
È sfrontata, orgogliosa, testarda da morire.
È anche l’unica figlia del sindaco.
Questo significa che dovrebbe essere completamente off-limits.
Ho cercato di starle lontano, ma, se mi forza la mano, la caccia si aprirà. Ha scelto il poliziotto sbagliato con cui scontrarsi.
La tengo sotto tiro, non può sfuggirmi. E di sicuro non sparerò a salve.


❤❤❤❤❤❤❤

Chissà che storie...io sono troppo curiosa  😉

1 commento:

Sara Sara ha detto...

Ciao Gabriella! "La sindrome di Didone" sembra molto carino! :)